Exalead tra le TOP 100 del Knowledge Management

Per il quinto anno consecutivo Exalead, fornitore di soluzioni per l’accesso alle informazioni, rientra nella lista delle “100 Società che contano nel Knowledge Management”, stilata ogni anno da KMWorld, una delle principali pubblicazioni a livello internazionale per il settore.

“Nell’attuale scenario, caratterizzato da un’economia basata sulla gestione delle informazioni, Exalead non si limita a fornire tecnologie altamente sofisticate, ma offre soluzioni concrete in grado di migliorare pianificazione ed esecuzione di processi nevralgici”, ha dichiarato Hugh McKellar, caporedattore di KMWorld.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Exalead CloudView si basa su avanzate tecnologie capaci di definire una struttura ed un senso per dati precedentemente inutilizzati o sotto utilizzati. La piattaforma consente di indicizzare qualsiasi fonte e formato, trasformando le informazioni desunte in blocchi strutturati e contestualizzati, al servizio di ogni processo di business.

"Il crescente numero di aziende che si affida a Exalead è la miglior conferma proveniente dal mercato della validità della nostra strategia search based e siamo onorati del fatto che professionisti leader nel settore del knowledge management, ricercatori, analisti e gli stessi clienti continuino ad includere l’azienda in questa prestigiosa lista, anno dopo anno”, ha commentato Paul Doscher, US CEO di Exalead.

Questo ultimo premio si aggiunge ai riconoscimenti “Premio per l’Innovazione” e “Gran Premio 2009” di CIO Online già conferiti al cliente GEFCO per l’utilizzo della soluzione per il tracciamento logistico in tempo reale basata sul search di Exalead ed al premio “Most Practical Innovation”, conferito alla soluzione Voxalead di Exalead, nata per la ricerca all’interno dei file audio-video.

 

Leggi anche:  Il settore ICT in Emilia-Romagna, molte luci e poche ombre