NessPRO Italy SpA, provider globale di servizi e soluzioni IT, parte del gruppo Ness Technologies, ha annunciato l’accordo raggiunto tra due dei suoi partner tecnologici, destinato a consolidare e rafforzare lofferta nel settore dellApplication Performance Managent.
La partnership tra Coradiant Inc., leader nel settore del Web Performance Management, e dynaTrace Software, leader nel settore dellApplication Performance Management & Diagnostic, nasce per fornire tutti gli strumenti per ottenere una visibilit end-to-end che attraversa le transazioni web, partendo dallimpatto sullend-user, misurato con i tempi effettivi di risposta, fino ad arrivare allapprofondita root-cause che determina il problema di performance.
Entrambe le società sono partner tecnologici di NessPRO Italy da lungo tempo, selezionati per le proprie soluzioni Best-of-Class nellambito del controllo e della diagnostica delle applicazioni: lofferta delle due societ sempre stata vista da NessPRO Italy in una logica di perfetta complementariet, che oggi diviene sinergia, grazie a questo accordo diretto.
La nostra visione e proposta sempre andata nella direzione di correlare il monitoraggio dei tempi di risposta end-user, con le informazioni pi tecnologiche e approfondite dei comportamenti dellapplicazione. Lobiettivo primario? Affrontare i problemi secondo le giuste priorit di business, consentendo di abbattere i tempi di identificazione e risoluzione dei problemi ha affermato Massimo Fanton COO di NessPRO Italy. Ed proprio rispetto a questa visione che abbiamo sempre enfatizzato la complementariet e la possibile sinergia tra le soluzioni proposte da Coradiant e da dynaTrace Software. Guardiamo quindi con grande soddisfazione allaccordo raggiunto tra le due societ che amplifica le potenzialit della nostra offerta e del nostro disegno architetturale.
Sulla base di questo accordo, le soluzioni fornite da Coradiant integreranno parte della tecnologia sviluppata da dynaTrace, permettendo in questo modo di collegare in modo diretto i problemi di performance misurati a livello end-user con le cause applicative responsabili per questi problemi.