MICROS Kachng! e payleven insieme per fornire un POS unico al mondo

MICROS Kachng! e payleven uniscono le loro forze per fornire il primo POS cloud al mondo integrato con il sistema di pagamento Chip&PIN

MICROS, leader tecnologico nei settori di commercio al dettaglio e alberghiero, e payleven, leader europeo nel mobile payment, annunciano di aver unito le forze per fornire alle imprese la prima soluzione al mondo basata su cloud point-of-sale (POS) integrata con la tecnologia di pagamento con carta Chip&PIN. Con il lancio nel Regno Unito, questo è un primo passo di una partnership europea: Micros e payleven insieme offrono una soluzione di POS conveniente e tecnologicamente avanzata.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie alla nuova versione di Kachng! di MICROS, MICROS e payleven hanno creato un sistema cloud “paghi solo se lo usi” che incorpora le più avanzate funzionalità POS e che può essere configurato istantaneamente.

Le sue funzionalità includono:

Registrazione istantanea – registrarsi online è facile e non richiede documenti. L’installazione è semplice: scarica l’App payleven e accedi alla piattaforma Kachng! da qualsiasi web browser HTML. Non è richiesto personale specializzato per l’installazione.

“Paghi solo se lo usi” – nessun contratto a lungo termine. L’iscrizione a Kachng! costa 49 sterline al mese, per payleven il costo iniziale del dispositivo è di 99€/89£ + IVA e poi il 2,75% per transazione. Entrambi i contratti possono essere rescissi in qualsiasi momento.

Mobilità – un vero e proprio POS mobile che funziona con connessione 3G, 4G o Wi-Fi , perfetto sia per le transazioni in mobilità che per le vendite al dettaglio in negozio.

Integrazione con pagamenti tramite tecnologia Chip&PIN – funzionalità integrata di pagamento che permette un’esperienza di acquisto particolarmente semplice ed intuitiva, e che registra ogni evento nello storico delle transazioni.

Leggi anche:  Nuove strade: Snom Technology annuncia nuova linea di prodotti per il settore ricettivo

Massimo livello di sicurezza – Dispositivo certificato EMV livello 2, immagazzinamento e crittografia dati in linea con i requisiti PCI.

Soluzione scalabile – possiilità di gestire molteplici dispositivi, casse e filiali; la piattaforma consente un’espansione immediata da uno ad oltre 100 POS.

Accesso ai dati nel cloud in tempo reale – reportistica di dati di vendita, magazzino e pagamenti aggiornati in tempo reale, accessibile sempre e dovunque, basta che ci sia una connessione internet.

Potenti strumenti di vendita – promozioni, sconti e coupon posso essere creati facilmente. Inoltre moduli aggiuntivi di CRM, gestione del magazzino e caricamento degli ordini, sono disponibili su richiesta – paghi solo i servizi che richiedi.

“Mi sarei aspettato di dover pagare decine di migliaia di sterline per un sistema simile,” dichiara Clinton Lewin, proprietario di iCandy e Kachng! e cliente di payleven. “Il mio profilo è stato attivato in 24 ore con l’accesso a dati e analisi di vendita in tempo reale e dovunque sia. Pago solo i servizi che ho richiesto e sono tranquillo perchè questa nuova tecnologia è supportata da MICROS. Beneficio di una tecnologia molto avanzata per un prezzo molto contenuto”.

Frank Ward, CEO MICROS Systems UK ha commentato, “Siamo intenzionati a portare le migliori soluzioni per i settori di commercio al dettaglio e alberghiero a realtà di piccole/medie dimensioni. Questa nuova partnership significa che ogni piccolo esercente potrà accettare pagamenti con carta di credito dai propri clienti senza l’obbligo di contratti a lungo termine con le banche.”

“Siamo sempre alla ricerca di servizi a valore aggiunto per arricchire l’esperienza di vendita,” dichiara Konstantin Wolff, CMO e fondatore di payleven. “Oggi è stato fatto un altro passo importante nel nostro sviluppo grazie alla partnership con MICROS, leader indiscusso nella tecnologia POS. Aiutiamo le imprese di successo a crescere, progettando un sistema che sia scalabile ed offra servizi a valore aggiunto sempre più sofisticati. Come richiesto dal mercato”.

Leggi anche:  Google annuncia Axion, la sua prima CPU Arm per data center