ORSYP presenta Univiewer

Un’unica interfaccia per le soluzioni di Workload Automation

ORSYP – azienda multinazionale leader nella fornitura di soluzioni e servizi di IT Operations Management (ITOM) – presenta Univiewer, la nuova console centralizzata per la gestione end-to-end di tutti i propri prodotti di Workload Automation.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La suite di soluzioni ITOM di ORSYP opera prevalentemente in due principali ambiti: Workload Automation e Performance&Capacity Management. Univiewer rappresenta il primo importante step verso una gestione completa e unificata delle informazioni a livello di sistema.

Attraverso un cruscotto standard i Clienti potranno ottenere una visione complessiva e dettagliata di tutte le operazioni automatizzate, gestendo in maniera end-to-end le attività di amministrazione, parametrizzazione, monitoraggio e controllo dell’intera piattaforma di automazione e permettendo una visione integrata dei dati e un rapido accesso real time agli stessi.

Elemento distintivo dell’architettura di Univiewer è la sua completa accessibilità via web che consente all’utente di accedere al proprio sistema e ai tool di reportistica via internet con gli adeguati livelli di sicurezza.

Una componente chiave nel gestire in modo proattivo le operazioni IT è la capacità di trasformare i semplici dati in informazioni ad alto valore utili nei processi decisionali. A tale scopo, Univiewer fornisce un accesso rapido, semplice e flessibile proprio agli strumenti di reportistica, portando nel tempo ad una riduzione dei total cost of ownership e mettendo a disposizione degli IT manager informazioni basate su dati sempre più rilevanti e consistenti.

“Tutte le nostre soluzioni sono progettate per garantire l’esecuzione delle operazioni IT in maniera tempestiva e secondo quanto pianificato; Univiewer segue la stessa logica. Questa console infatti consente all’IT manager di verificare che tutti i servizi siano eseguiti nei tempi prestabiliti e che rispondano pienamente ai bisogni del business” ha dichiarato Mark Fletcher, CMO di ORSYP.

Leggi anche:  SYS-DAT Group, due anime doppia potenza di fuoco. Unlocking the Future