Panasonic acquisisce Cameramanager.com per la videosorveglianza Cloud-Based

Il provider di sorveglianza online arricchisce l’offerta Panasonic di soluzioni per la sicurezza

Panasonic è lieta di annunciare l’acquisizione di Cameramanager.com, fornitore leader in Europa di soluzioni di Video Sorveglianza as-a-Service (VSaaS). L’acquisizione della società specializzata in video soluzioni cloud-based va a rafforzare l’offerta di prodotti Panasonic per la sicurezza, estendendo Ie soluzioni cloud-based ai mercati business e consumer. In seguito all’acquisizione, inoltre, il team Cameramanager.com verrà integrato all’interno di Panasonic Europe.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Questa acquisizione rappresenta un passo strategico molto importante per raggiungere l’obiettivo di potenziamento della nostra offerta per i mercati Europeo e CSI di servizi smart e connessi”, ha dichiarato Laurent Abadie, Chairman e CEO, Panasonic Europe. “Dal momento che il pacchetto di soluzioni cloud-based e software su misura di Cameramanager.com andrà a completare da oggi la nostra offerta nell’ambito sicurezza, saremo in grado di potenziare in modo significativo la nostra presenza in questo contesto, unendo insieme know-how tecnico e competenze software e garantendoci, come Panasonic, di essere davvero pronti a rispondere alle future richieste del mercato, anche per quanto riguarda i servizi cloud”.

“Fin dalla sua fondazione nel 2007, Cameramanager.com ha visto rafforzare continuamente la sua presenza sul mercato ed oggi siamo pronti a fare un importante nuovo passo verso lo sviluppo della società unendo le forze con Panasonic, per poter fornire le nostre soluzioni end-to-end di videosorveglianza cloud-based ad un mercato più ampio,” ha dichiarato Rishi Lodhia, CEO di Cameramanager.com. “Siamo lieti di entrare a far parte di un’azienda che siamo certi continuerà a supportare la cultura dell’innovazione, da sempre alla base del nostro business. Insieme rafforzeremo il reciproco impegno nel garantire l’eccellenza nella sicurezza online”.

Leggi anche:  Gruppo Olidata sigla un nuovo accordo quadro con Enel