Ericsson semplifica l’integrazione della banda larga mobile con Windows 8

Ericsson propone insieme a Microsoft un nuovo protocollo che semplifica l’adozione della banda larga mobile su notebook e tablet con Windows 8. In questo modo viene soddisfatta più facilmente l’esigenza dei consumatori di essere sempre connessi alla rete

Ericsson propone l’adozione di un protocollo aperto che facilita i produttori nell’integrazione della banda larga mobile all’interno di dispositivi quali notebook e tablet. Lo sviluppo del protocollo rientra nelle iniziative di settore dell’USB Implementers Forum.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie a questa soluzione, le aziende produttrici di notebook e tablet non avranno più la necessità di integrare all’interno dei dispositivi driver per la connessione a banda larga mobile o connection manager, risparmiando così tempo e costi.

Infatti, la nuova generazione di moduli Ericsson insieme a Windows 8 supportano il nuovo protocollo, che è stato presentato questa settimana negli Stati Uniti. I benefici si estenderanno anche ai consumatori, che potranno connettersi in ogni momento più velocemente e facilmente.

Le nuove funzionalità saranno disponibili su tutti i moduli Ericsson e dopo il rilascio di Windows 8.

 

 

 

Leggi anche:  Cradlepoint: 5G e Wireless WAN