Horus Informatica lancia un sondaggio sulla sicurezza IT

Horus Informatica, distributore a valore aggiunto di soluzioni per la sicurezza e il networking, lancia un sondaggio sul tema della sicurezza IT dedicato a tutte le aziende italiane.

Scopo dell’iniziativa è quello di scattare una fotografia della situazione delle aziende del nostro Paese, andando a toccare con mano quelle che sono le reali necessità, le preoccupazioni e le prospettive.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ciò che qualifica Horus Informatica è la volontà di innovare continuamente offrendo al mercato le risposte e le soluzioni di cui ha bisogno, per soddisfare le esigenze specifiche di aziende di ogni dimensione.

Questo sondaggio ha proprio lo scopo affrontare il tema della sicurezza IT ascoltando la voce diretta degli utenti aziendali, di coloro che effettuano le scelte e si trovano a fronteggiare ogni giorno problematiche differenti, andando a toccare con mano quelle che sono le reali necessità in tema di sicurezza.

Il sondaggio è anonimo ma chi lo desidera potrà ricevere il report completo sulla sicurezza IT nelle aziende italiane per il 2010.

Sondaggio gratuito e anonimo disponibile al link: http://www.horus.it/sondaggio

 

Leggi anche:  AI, rischio o opportunità?