La versione 7 di SwyxWare supporta Windows 7 e Lotus Notes

Swyx, azienda specializzata nella fornitura di software per Unified Communications (UC) rivolto alla PMI ha annunciato il rilascio della versione 7 di SwyxWare.

Gli elementi chiave della nuova release sono l’integrazione con IBM Lotus Notes e il supporto di Microsoft Windows 7 e Windows Server 2008, rendendo SwyxWare la prima soluzione UC in grado di supportare il sistema operativo MS Windows7.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Il dato importante che rende SwyxWare un prodotto particolarmente interessante è la tecnologia estremamente all’avanguardia” ha commentato Ralf Ebbinghaus, Executive Vice President di Swyx.

“Il rilascio costante di nuove release di software permette agli utenti di poter trarre vantaggi immediati resi disponibili anche dai nuovi standard e dai nuovi sistemi operativi, mantenendo quindi un aggiornamento con le ultime tecnologie” .

Oltre al supporto previsto per Windows 7, la versione 7 di SwyxWare prevede un buon numero di nuove funzionalità, tra queste la segnalazione dello status tra diversi Server Swyx, ciò significa che i colleghi – anche se collocati in sedi e Paesi diversi – sono in grado di vedere quale è lo status di ogni singola postazione indipendentemente dalla localizzazione.

Inoltre, la gestione centralizzata della rubrica aziendale permette di visualizzare lo stato e la disponibilità degli utenti. La soluzione integrata del server fax – una delle novità della nuova release di software – permette di inviare fax direttamente dal modulo SwyxIt!Softphone.

Per una gestione ottimale delle chiamate, il prodotto include nuovi filtri che consentono un ulteriore miglioramento delle telefonate giornaliere. Questo permette, ad esempio, una rapida panoramica delle telefonate in entrata o in uscita, ma anche delle chiamate perse o delle conversazioni registrate.

Leggi anche:  Data governance: 5 tips per sviluppare il mindset giusto

E ancora: le centraline SwyxDECT di base possono essere aggiornate gratuitamente per cambiare dallo standard H.323 a SIP (Session Initiation Protocol)

La versione 7 di SwyxWare è disponibile e può essere scaricata dal sito Swyx.

L’aggiornamento è gratuito per gli utenti Swyx Update Service (SUS).

Alcune tra le novità incluse nella versione 7 di SwyxWare

• Supporto di Windows7, Windows Server 2008, Windows Server 2003

Miglioramenti nel supporto multi site

• Segnalazione dello status tra le diverse installazioni di SwyxServer

• Interscambio delle informazioni disponibili

• Rubrica aziendale centralizzata disponibile su tutti i server in rete

• Routing automatico tramite SwyxLink senza configurazione aggiuntiva del routing

• Supporto per la trasmissione vocale via ISDN e segnalazione via SwyxLink