Veeam entra nel Quadrante Magico di Gartner

La valutazione è stata fatta sulla base di completezza della visione e capacità di esecuzione

Veeam Software annuncia di essere entrata nel Quadrante Magico di Gartner Group, posizionandosi nel “Visionaries” Quadrant del Magic Quadrant for Enterprise Backup/Recovery Software.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

È la prima volta che Veeam viene inclusa nel Magic Quadrant for Enterprise Backup/Recovery Software, il che rappresenta un passo di fondamentale importanza per la crescita dell’azienda. Secondo il report, “poiché il mercato dei software di backup e recovery comprende decine, addirittura centinaia, di vendor, si è cercato di restringere il campo a quelli che hanno una forte presenza nelle grandi aziende, in parte misurata dalle ricerche analitiche e dai sondaggi sugli utenti finali di Gartner”.

“L’inclusione nel Quadrate Magico è un’ulteriore conferma del successo di Veeam nel fornire agli utenti delle grandi aziende soluzioni per la protezione dei dati specifiche per la virtualizzazione, potenti, economiche e facili da utilizzare” dichiara Ratmir Timashev, President e CEO di Veeam. “Daremo ulteriore prova delle nostre capacità presentando la prossima versione di Veeam Backup & Replication v7 con le sue importanti innovazioni (accelerazione WAN integrata e possibilità di effettuare il backup da snapshot storage) e con 7 rivoluzionarie funzionalità e altre 50 nuove caratteristiche e migliorie. Le nostre soluzioni consentono davvero ai reparti IT delle aziende di affrontare e risolvere il problema delle ‘3C’: Costi elevati, maggiore Complessità e mancanza di Capacità”.

Leggi anche:  Minsait punta su digital marketing ed e-commerce con l’integrazione di Softfobia