Epson premiata ai Summer 2014 Pick Awards di BLI

Prove rigorose hanno conferito a Epson WorkForce DS-860 il riconoscimento di scanner dipartimentale A4 di eccellenza

Buyers Laboratory LLC, il principale centro mondiale indipendente di test per prodotti di imaging, ha annunciato i prestigiosi Summer 2014 Pick Awards per la categoria scanner, riconoscendo le elevate prestazioni dello scanner Epson WorkForce DS860 e premiandolo come scanner dipartimentale A4 di eccellenza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

[blockquote style=”4″]Davide di Scioscio, Business Manager prodotti business di Epson Italia spiega “Siamo lieti di essere stati premiati da BLI per il nostro scanner WorkeForce DS-860, che è il prodotto ideale per le aziende che desiderano ottenere maggiore efficienza nei processi di acquisizione e gestione dei dati. Il premio testimonia la velocità, l’affidabilità e la funzionalità del prodotto, così come la sua perfetta integrazione con qualsiasi sistema di gestione dei documenti.[/blockquote]

Questi riconoscimenti sono i più ambiti del settore, perchè i dispositivi considerati nella competizione affrontano mesi di test rigorosi nei centri di ricerca BLI. Epson WorkForce DS-860 ha superato la concorrenza con la sua velocità e versatilità, guadagnandosi il Pick award per la stagione estiva 2014.

Lo scanner DS-860 ha ottenuto ottimi risultati nelle differenti categorie prese in esame, dimostrando nei test hardware una precisione OCR e una velocità superiori alla media, così come la possibilità di gestire una gamma più ampia di formati carta. Per finire, ha un TCO (Total Cost of Ownership) inferiore del 40% rispetto alla media.

Lisa Reider, senior product editor area prodotti scanner di BLI, ha commentato: “Epson WorkForce DS-860 offre il pacchetto completo: un software robusto, una ricca serie di funzioni e un design intuitivo, il tutto ad un prezzo inferiore alla media.

Leggi anche:  Samsung potrebbe svelare presto il suo Galaxy Ring

Si tratta di uno scanner in grado di fornire praticamente tutto il necessario per acquisire e inviare i documenti all’interno di gruppi di lavoro e ambienti dipartimentali.

Buyers Laboratory LLC (BLI) è il principale fornitore mondiale indipendente di ricerche e analisi per il settore imaging, fornendo intelligenza competitiva e orientamenti preziosi per lo sviluppo dei prodotti. I Pick Award vengono annunciati due volte all’anno e premiano i prodotti che hanno fornito le prestazioni migliori negli esami di laboratorio condotti nei sei mesi precedenti.