SMAU premia Cassiopea progetto tecnologico di Zucchetti Centro Sistemi

Sviluppato dalla divisione software per l’azienda di Tpl Tiemme spa un sistema di  gestione dei processi di acquisto per un efficiente controllo della spesa

In occasione di SMAU Firenze, l’evento di riferimento nei settori digital e ICT per le imprese italiane, la divisione Software di Zucchetti Centro Sistemi spa è stata premiata come partner tecnologico del progetto sviluppato per Tiemme Toscana Mobilità Spa, azienda che gestisce il trasporto pubblico locale nelle province di Arezzo, Grosseto e Siena e nel comprensorio di Piombino.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I responsabili di Tiemme e di ZCS hanno ritirato il premio Innovazione ICT “Innovare per migliorare” presso la Fortezza da Basso di Firenze consegnato dall’assessore regionale Gianfranco Simoncini e dal giornalista di Radio24 Enrico Pagliarini.

“E’ una grande soddisfazione ricevere questo riconoscimento” affermano i responsabili della Software Division. “Il nostro team lavora quotidianamente a soluzioni informatiche  personalizzate per aziende pubbliche, PMI, e grandi imprese che si rivolgono a ZCS per migliorare le loro procedure nell’ottica di minimizzare costi e tempi, nel rispetto della qualità del lavoro; noi, azienda innovativa per eccellenza, con alte competenze tecniche professionali supportiamo le imprese a migliorarsi nel proprio business attraverso l’utilizzo della tecnologia”.

La collaborazione tra l’azienda Tiemme che conta oltre 1.000 dipendenti  ed il team tecnico di Zucchetti Centro Sistemi nasce per colmare una forte  esigenza comune alle aziende di medie-grandi dimensioni: gestire in modo innovativo e centralizzato il processo delle richieste d’acquisto di vario genere.

Il progetto premiato “Risparmiare tempo e risorse con la gestione innovativa delle richieste d’acquisto e budget di Cassiopea” ha trovato la piena soddisfazione del cliente.

“Avendo quattro diversi sede operative e oltre 1.000 dipendenti – commenta l’ing. Piero Sassoli Direttore di Tiemme spa – la nostra esigenza era quella di gestire, in modo innovativo e centralizzato, il processo delle richieste d’acquisto di vario genere, in modo che ciascuna potesse seguire il giusto iter di approvazione, rispetto ai budget stabiliti per ciascun settore. Con Cassiopea ci siamo dotati di una soluzione su misura, che ha snellito i tempi di richiesta e di controllo, con un quadro sempre aggiornato dei costi, delle tempistiche e dell’efficienza dei vari uffici, garantendo così qualità del lavoro e rispetto del budget.”

Leggi anche:  BearingPoint presenta il report Customer Experience 2023: i 5 consigli per un'esperienza cliente efficace

E’ un progetto che strizza l’occhio anche alla dematerializzazione, argomento caldo anche per le aziende pubbliche.