Huawei presenta il nuovo Ascend G7 a IFA 2014

Huawei Ascend G7

In occasione dell’IFA 2014 di Berlino, dopo aver svelato il nuovo Ascend Mate 7 da 6 pollici, Huawei presenta il nuovo smartphone Ascend G7

Realizzato con eccezionale maestria e dotato di uno schermo HD da 5,5 pollici, connettività 4G LTE Cat4 e una fotocamera posteriore ottimizzata da 13 MP, Huawei Ascend G7 con il suo design accattivante, è il compagno ideale per il lavoro e il divertimento. Huawei Ascend G7, l’ultimo smartphone dell’ gamma Huawei Ascend G, mette la tecnologia di ultima generazione alla portata di tutti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“In un mercato invaso da smartphone di fascia media caratterizzati da finiture in plastica, il nuovo Huawei Ascend G7 si distingue per i suoi dettagli ricercati e per un design metallico elegante”, ha commentato Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group. “Huawei Ascend G7 4G LTE è stato realizzato per gli utenti di tutto il mondo, in perfetta sintonia con la nostra mission “Make it Possible”.

Huawei Ascend G7 è uno smartphone elegante, sottile e leggero con uno spessore di soli 7,6 mm e un peso di circa 165 gr. Grazie alla tecnologia leader Nano Molding (NMT) Huawei Ascend G7 presenta un attraente design metallico unibody, liscio al tatto e dalle con finiture raffinate. Il display 1280 x 720 HD da 5,5 pollici si adatta perfettamente al palmo della mano, mentre la cornice metallica 0,8 mm che corre lungo il profilo del dispositivo esprime equilibrio ed eleganza. Huawei Ascend G7 è disponibile in diversi colori metallizzati tra cui argento, grigio e oro.

Huawei Ascend G7
Huawei Ascend G7

Huawei Ascend G7 è dotato di un processore quad-core Qualcomm da 1,2 GHz e di una batteria ai polimeri di litio da 3000 mAh. Grazie alla tecnologia proprietaria di risparmio energetico a tre modalità (normale, intelligente e ultra risparmio energetico), Huawei Ascend G7 consente un utilizzo intensivo per 1,2 giorni e la possibilità di sfruttare il rimanente 10% di energia per ulteriori 24 ore . Huawei Ascend G7 4G LTE offre una connettività ultraveloce e più affidabile che mai, con velocità fino a 150 Mbps che consentono di scaricare film in pochi minuti e caricare file di lavoro in pochi secondi.

Leggi anche:  Sette scanner Epson nei primi dieci posti della classifica DataMaster Lab

La potenza e la velocità di Huawei Ascend G7 sono ideali per chi cerca uno smartphone che sia al passo con la vita frenetica di tutti i giorni. La tecnologia intelligente di commutazione dell’antenna assicura un segnale di rete senza interruzioni e l’esperienza utente è decisamente migliorata grazie alle tecnologia wireless che riduce la disconnessione delle chiamate. Compatibile con le reti di tutto il mondo, Huawei Ascend G7 è un dispositivo che massimizza la connettività e l’efficienza.

Huawei Ascend G7 realizza foto ad alta definizione, grazie alla fotocamera posteriore da 13 MP con obiettivo da 28 mm e lente grandangolare BSI, e quella frontale da 5 MP e lente grandangolare da 88 gradi. Le foto panoramiche possono essere ampliate sia in senso verticale che orizzontale. Con un doppio clic sul pulsante del volume basso è possibile attivare la fotocamera e scattare una foto in un secondo . Huawei Ascend G7 fornisce funzionalità avanzate di editing fotografico tra cui la messa a fuoco manuale per regolare immagini fuori fuoco, e la misurazione automatica della luce per le foto scattate in condizioni di scarsa luminosità. La fotocamera offre anche funzionalità di miglioramento delle immagini del viso per le riprese video.

Huawei Ascend G7 integra la nuova EMUI 3.0, una versione aggiornata dell’interfaccia utente intuitiva di Huawei, che rende lo smartphone ancora più semplice da usare e con un look innovativo. Il nuovo design della timeline è utilizzato ampiamente su EMUI 3.0 per una maggiore coerenza tra le varie applicazioni. L’interfaccia risponde inoltre a ogni esigenza grazie a funzionalità semplici e intuitive, come la convergenza delle funzioni di chiamata, la rubrica dei contatti e la messaggistica, accessibili ora con un singolo slide orizzontale.

Leggi anche:  Intel sposta più in avanti la legge di Moore