Nuova partnership italiana tra ADP e Studio Donati

ADP Italia annuncia la nuova partnership con Studio Donati, prestigioso Studio di Consulenza Giuslavoristica di Roma, partner HR di riferimento di primari gruppi multinazionali e nazionali

ADP, leader mondiale nelle soluzioni per l’amministrazione e gestione delle risorse umane (HCM) e Studio Donati, prestigioso Studio di Consulenza Giuslavoristica, con sede in Roma, specializzato nella soluzione Globale di Servizi in Outsourcing per la gestione e amministrazione del personale, annunciano di aver sottoscritto una partnership strategica e tecnologica con la finalità di mettere a disposizione delle aziende italiane dei servizi innovativi per la gestione dei processi HR.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La piattaforma tecnologicamente evoluta di ADP unita alla profonda conoscenza delle problematiche paghe e giuslavoriste dello Studio Donati permetterà alle aziende di poter contare su un partner strategico che possa accompagnarle nel percorso di semplificazione dei processi, innovazione dei sistemi e crescita del business. “Siamo particolarmente soddisfatti di poter lavorare con un partner d’eccellenza come lo Studio Donati, dichiara Antonia Figini – General Manager di ADP Italia. “Grazie alle competenze in ambito di consulenza giuslavoristica e all’accreditamento sul mercato nazionale, siamo certi svolgerà un ruolo chiave nel rafforzare la nostra capacità di proporre alle imprese un’offerta estremamente competitiva sia dal punto di vista qualitativo sia della completezza del servizio”.

“Questa Partnership rappresenta per noi un passo avanti verso il futuro – dichiara Daniele Donati, Senior Partner dello Studio Donati – offriremo ai nostri clienti un servizio di assoluto valore tecnologico rappresentato dalla piattaforma OneService di ADP Italia, ed inoltre avremo l’opportunità di collaborare con un player internazionale capace di trasferirci una visione del mondo del lavoro ancora più ampia e strutturata. Questi due fattori ci consentiranno di offrire ai nostri clienti l’eccellenza in termini di qualità ed efficienza, in continuità con quanto fatto sin dalla nostra fondazione nel 1959.

Leggi anche:  Maticmind: nuovo accordo con il Politecnico di Milano

Per ADP Italia questa partnership si inserisce nell’ambito della strategia focalizzata ad accogliere la crescente esigenza delle aziende, in particolar modo le PMI, di ridurre al minimo le complessità della gestione amministrativa delle risorse umane offrendo loro suite complete e integrate di servizi in outsourcing, gestite
in modo globale. Unendo le rispettive competenze in ambito tecnologico e progettuale, l’accordo consentirà di integrare con proattività ed elasticità i servizi di consulenza legale e gestionale del lavoro con l’innovazione e l’efficienza nella gestione dei processi di outsourcing per le risorse umane e l’amministrazione.