Cresce la rete dei Partner WebRainbow con l’entrata di ecm2

Anche ecm2 aderisce al Partner Program di WebRainbow, il progetto di partnership dedicato ai professionisti del settore ICT che puntano a distinguersi in un mercato a elevata potenzialità integrando nel proprio portafoglio di offerta WebRainbow, l’innovativa piattaforma di Enterprise Information Management di CBT

Sinergia ed evoluzione sono le parole chiave del WebRainbow Partner Program. I Partner condividono esperienze di progetto e propongono iniziative di business anche congiuntamente. Il programma è di tipo win win e prevede un supporto ad ampio spettro: dalle attività di marketing e commerciali (lead generation, eventi in co-marketing, sales kit, definizione di soluzioni ad hoc), all’assistenza tecnica e formativa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

A pochi mesi dalla partenza, il Programma si arricchisce di un nuovo importante player con l’entrata di ecm2, azienda specializzata in soluzioni di Business Decision. Con la qualifica di “VAR”, che rappresenta il massimo livello previsto dal Programma, ecm2 integra nel proprio portafoglio d’offerta anche la capacità progettuale, affinché divenga core e favorisca integrazione di processi e soluzioni presso i propri clienti e prospect.

“Con WebRainbow, CBT propone una piattaforma tecnologica al servizio della produttività aziendale in grado di ottimizzare i flussi informativi, integrare applicazioni, governare processi, documenti e informazioni aziendali. Per poter ampliare il nostro market share, cerchiamo sinergie con aziende qualificate e consolidate – dichiara Fernando Villanelli, EIM Channel Developer di CBT -.

Accogliamo quindi con entusiasmo l’ingresso di ecm2 nella già numerosa squadra di aziende che hanno sposato la piattaforma. La loro mission è assolutamente in linea con la filosofia del Partner Program offrendo la possibilità di essere assolutamente autonomi e di contribuire all’arricchimento delle molte Soluzioni già disponibili. La scelta di questa partnership è dunque frutto di una condivisione strategica e dei comuni obiettivi di business che porteranno l’alleanza allo sviluppo di iniziative congiunte in risposta alle sempre crescenti esigenze del mercato”.

Leggi anche:  Cresce la rete dei Partner DocLife