Cresce la rete dei Partner DocLife

Cresce la rete dei Partner DocLife

Chiusura 2023 con sprint per la rete di Partner DocLife in Italia e l’accordo di distribuzione in Francia

Si concretizzano quattro nuovi accordi di partnership per la distribuzione della soluzione DocLife in chiusura d’anno e si aprono ottime prospettive per quello appena cominciato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In particolare salgono a bordo del network:

Digitronica Solution – distributore leader con sede a Verona e filiali sul territorio nazionale, specializzato in soluzioni sistemistiche; InfonetWeb – specializzata in servizi di consulenza IT e partner dei maggiori player di mercato con base operativa a Legnano (MI); LarioCopy – società specializzata in informatica, telecomunicazioni e soluzioni per l’ufficio di Casnate con Bernate (CO).

L’appeal internazionale delle soluzioni preconfigurate, oltre al supporto multilingua, ha fatto sì che DocLife suscitasse l’interesse di RewarePlanet – realtà multi country con Headquarter a Parigi e specializzata in manutenzione e supporto di servizi IT – con la quale è stato siglato un contratto di distribuzione per il territorio francese.

“Fine d’anno molto soddisfacente– dichiara Cristiano Soldi, Channel Manager di DocLife. Siamo entusiasti nell’ufficializzare questo nuovo fondamentale passo nella costituzione del canale DocLife. Contiamo, nell’anno 2024, di incrementare ulteriormente la struttura indiretta costituita da Partner che a tendere, grazie anche e soprattutto al lavoro della nostra Academy, diventeranno realtà a valore aggiunto, in modo particolare nelle attività progettuali.”

“Di pari passo – continua Soldi – la presenza di un Distributore con respiro nazionale, ci garantisce un prezioso lavoro di scouting, con focus al mercato delle Aziende PMI e alla copertura geografica. Infine ci riempie di orgoglio il primo approccio nel percorso di internazionalizzazione del canale DocLife, che per ora ci vede concentrati su Francia e Svizzera, ma con lo sguardo proiettato anche oltre.”

Leggi anche:  Gruppo Olidata sigla un nuovo accordo quadro con Enel

DocLife è la soluzione dedicata alle aziende che vogliono digitalizzare ed automatizzare i propri flussi documentali in modo semplice ed ottimizzato, avvalendosi delle più innovative tecnologie IPA e ICR.

È integrata con tutti i principali software di mercato in ambito ERP e gestionale, strutturata in moduli e soluzioni che rendono l’implementazione estremamente agevole e rapida, arrivando a risolvere tutte le esigenze documentali dei diversi aspetti operativi delle aziende.