PowaTag: è arrivata la rivoluzione dello shopping

Powa è ormai una realtà consolidata in Italia, dopo la campagna di Motivi con il Motivi Smart Store lanciata il 2 Ottobre in Corso Vittorio Emanuele a Milano

La nuova tecnologia è destinata a rivoluzionare il modo in cui i consumatori acquistano e si relazionano con i brand. I clienti potranno acquistare le ultime tendenze lanciate da Motivi con PowaTag in ogni istante e in qualsiasi momento. Sarà sufficiente inquadrare un “QR code” o usufruire dell’opzione “Audio Tag” (che consente agli utenti di acquistare un prodotto dopo aver visto la pubblicità in televisione, ascoltato la promozione in radio o sentito un annuncio durante un evento pubblico). L’acquisto attraverso PowaTag è istantaneo, con la transazione completata in appena un paio di click.

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Azienda con circa 500 dipendenti e uffici in ogni capitale Europe, in USA, Hong Kong  e Korea, oggi Powa ha accordi con 850 brand nel mondo e 55 in Italia,  live con Motivi in Italia e presto con altri 10 brand in differenti settori: Electronic retail, Airline, Food&Beverages, Ticketing, Fashion, Hospitality e altri.

Abbiamo intervistato Germano Marano – General Manager Italy di Powa Technologies.

Videointervista a Germano Marano, General Manager Italy di Powa Technologies

“PowaTag potrebbe essere descritta come una soluzione che rende semplice l’acquisto di prodotti e servizi, riducendo notevolmente il tasso di abbandono nei funnel, passando dall’offerta marketing direttamente all’acquisto in ogni canale oggi disponibile ed agevolando così gli acquisti impulsivi ma in realtà è molto di più, è un nuovo canale di vendita, uno strumento che opera e modifica la multi canalità  come ha modificato in pochi minuti lo store di Motivi trasformandolo in uno smart store, estendendolo al di fuori dello store stesso e aprendo innumerevoli opportunità sia per Motivi sia per i clienti di Motivi. Anche negli altri paesi l’entusiasmo verso PowaTag è stato immediato, siamo andati live con Tesco a Londra e pochi mesi fa con Comptoir des Cotonniers a Parigi con una delle campagne più innovative del 2014”.

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