ADP ancora in cima alla classifica della rivista FORTUNE

ADP nominata leader globale di mercato nel settore buste paga da Everest Group

Per la quinta volta in sei anni ADP è al top nella categoria Financial Data Services del 2015

ADP annuncia che è stata riconosciuta come la #1 nella categoria “Financial Data Services”, dalla rivista Fortune, nella sezione “World’s Most Admired Companies” del 2015.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

E’ il nono anno consecutivo che ADP viene menzionata nella classifica annuale di FORTUNE nel settore “Most Admired Companies” e la quinta volta negli ultimi sei anni che l’azienda occupa il primo posto nella sua categoria.

“Posizionarci ai vertici nella nostra categoria nella sezione “Most Admired” di FORTUNE, come riconosciuto dagli addetti ai lavori, dimostra che ADP è apprezzata non solo per le soluzioni che offre ma anche per la fiducia che ispira” afferma Carlos Rodriguez, presidente e CEO di ADP. “I clienti si affidano a noi per essere aiutati a valorizzare la loro risorsa più importante: le persone. Adempiere con successo a questa responsabilità è il risultato della dedizione e dell’impegno dei nostri 52.000 dipendenti in tutto il mondo”.

La sezione “Most Admired” di Fortune rappresenta la pagella della reputazione aziendale. Ogni anno, la rivista FORTUNE in collaborazione con Hay Group conduce un’indagine fra dirigenti, direttori e analisti invitandoli a scegliere nove criteri chiave per la reputazione aziendale di circa 1.400 aziende. Solo le prime cinque di ogni categoria vengono classificate come “World’s Most Admired Companies”. L’elenco completo è pubblicato sul numero di marzo della rivista, pubblicata il 23 febbraio.

Leggi anche:  Snom cambia sede! I nuovi modelli di lavoro richiedono una riprogettazione degli spazi aziendali