Firmato accordo tra Finanziaria Familiare e CheBanca!

Olidata vince gara da 2 mln di euro per il potenziamento del Sistema CIE per la Zecca dello Stato

Finanziaria Familiare SpA, società leader nel settore delle cessioni del quinto, appartenente al Gruppo Tecnocasa e partecipata da IBL Banca, ha siglato l’accordo con Che Banca! per la distribuzione dei mutui ipotecari.

L’accordo con CheBanca! si inserisce nella partnership già consolidata tra il Gruppo Tecnocasa e Mediobanca, infatti attualmente Finanziaria Familiare ha già l’accordo di distribuzione per i prodotti Compass sui prestiti personali e Futuro per le Cessioni del quinto dello stipendio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Finanziaria Familiare SpA attualmente è l’unica “ex-106” ad avere stipulato l’accordo con l’istituto bancario ed in tal modo permette, ai propri agenti e collaboratori, con un unico mandato di collocare: Cessioni del Quinto, Prestiti Personali, Mutui Ipotecari e prodotti assicurativi.

Finanziaria Familiare SpA ha chiuso il 2014 con un intermediato di quasi 100 milioni di Euro nei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio, in crescita del 20% rispetto al 2013; dispone di una rete di agenti diretta di circa 90 professionisti e un back-office con 30 operatori specializzati nella cessione del quinto dello stipendio, ha in essere 5 convenzioni dirette e nell’anno in corso avrà linee di Plafond dedicate.

“La società finanziaria del primo gruppo immobiliare europeo rende disponibile ai propri agenti in attività finanziaria il prodotto mutuo, in modo da ampliare le possibilità di gestione della clientela finale, in aggiunta al prestito personale, ai prodotti assicurativi e alla cessione del quinto dello stipendio”, ha affermato Claudio Brambilla, Amministratore Delegato di Finanziaria Familiare SpA.

Leggi anche:  Open banking: crescono del 30% gli italiani con almeno un conto connesso