Nuova partnership strategica tra ADP Italia, LabJus e Studio Borione Servizi

Partnership strategica e tecnologica che offre alle aziende servizi innovativi per la gestione dei processi HR

ADP, società leader nella fornitura globale di servizi di Gestione del Capitale Umano (HCM), LabJus, Studio Legale composto da avvocati esperti nella consulenza giuslavoristica, attivo in Italia e riconosciuto partner HR di riferimento di primari gruppi multinazionali e aziende industriali e commerciali e Studio Borione Servizi, società specializzata nella soluzione globale di servizi in outsourcing per la gestione e amministrazione del personale: annunciano di aver implementato una partnership strategica e tecnologica con la finalità di mettere a disposizione delle aziende italiane servizi innovativi per la gestione dei processi HR.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La piattaforma tecnologicamente evoluta di ADP unita alla profonda conoscenza delle problematiche payroll e giuslavoristiche di LabJus e Studio Borione Servizi permetterà alle aziende di poter contare su un partner strategico che possa accompagnarle nel percorso di semplificazione dei processi, innovazione dei sistemi e crescita del business.

“Siamo particolarmente soddisfatti di poter lavorare con partner d’eccellenza come LabJus e Studio Borione dichiara Luciano Grassi – Indirect Channel Manager di ADP Italia. “Grazie alle competenze nell’ambito della consulenza giuslavoristica e all’accreditamento sul mercato nazionale, siamo certi che svolgerà un ruolo chiave nel rafforzare la nostra capacità di proporre alle imprese  un’offerta estremamente competitiva sia dal punto di vista qualitativo sia della completezza del servizio”.

“Abbiamo costruito la partnership strategica con ADP in quanto siamo convinti che la rapidità e la competenza del nostro team, unitamente alle doti tecnologiche, l’affidabilità commerciale e la comprovata capacità innovativa di ADP, possano costituire la chiave di volta per operare al meglio nel mercato contemporaneo”, dichiarano i Partner di LabJus. “Questa collaborazione ci consentirà di soddisfare ancor meglio le esigenze che la clientela oggi manifesta, consolidando la consulenza legale a 360 gradi e l’assistenza sull’intero processo di gestione del personale in un unico servizio, ritagliato in maniera sartoriale sulle necessità di ogni cliente”.

Leggi anche:  Il Gruppo Dylog acquisisce la maggioranza di Edist Engineering

Per ADP Italia questa partnership si inserisce nell’ambito della strategia focalizzata ad accogliere la crescente esigenza delle aziende, in particolar modo le PMI, di ridurre al minimo le complessità della gestione amministrativa delle Risorse Umane offrendo loro suite complete e integrate di servizi in Outsourcing, gestite in modo globale. Unendo le rispettive competenze in ambito tecnologico e progettuale, l’accordo consentirà di integrare con proattività ed elasticità i servizi di consulenza legale e gestionale del lavoro con l’innovazione e l’efficienza nella gestione dei processi di Outsourcing per le Risorse Umane e l’amministrazione.