BT tra i Leader del Magic Quadrant for Cloud-Enabled Managed Hosting in Europe

BT ha annunciato di essere stata posizionata da Gartner nel quadrante dei Leader nel suo report Magic Quadrant for Cloud-Enabled Managed Hosting, Europa, 2015.

Mostrando progressi sia nella propria capacità di esecuzione sia nella completezza di vision, BT ha migliorato il posizionamento complessivo all’interno del quadrante dei Leader rispetto allo scorso anno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Luis Alvarez, CEO di BT Global Services, ha commentato: “Sono orgoglioso di aver fatto quello che consideriamo un così significativo progresso nel migliorare il nostro posizionamento tra i Leader. Questo è un report molto importante che sicuramente sarà di interesse per i nostri clienti, perchè sappiamo che tengono d’occhio gli ultimi sviluppi in ambito cloud apprestandosi ad utilizzare la tecnologia in modi creativi. Per continuare a migliorare il nostro posizionamento, ad Aprile abbiamo annunciato la nostra vision ‘Cloud of Clouds’, un percorso operativo verso il cloud computing che risponde alle esigenze di flessibilità, scelta e sicurezza espresse dai nostri clienti. Abbiamo anche investito nella collaboration, nelle partnership e nei data center, con lo scopo di migliorare la customer experience complessiva attraverso l’affidabilità, la disponibilità del servizio e la velocità di delivery“.

Leggi anche:  TPG investe 336 milioni di dollari in Denodo per accelerare la crescita del leader nella gestione dei dati