Johannes Schneebacher è il nuovo Presidente di SEC SERVIZI

Johannes Schneebacher_sec servizi

SEC SERVIZI comunica la nomina del suo nuovo Presidente, nella persona di Johannes Schneebacher (già Consigliere della società dal 2001 e suo Vice Presidente dal marzo 2010), come da decisione del Consiglio di Amministrazione, tenutosi il 29 luglio scorso, presso la sede di Via Transalgardo a Padova. Schneebacher succede a Samuele Sorato, dimissionario dal mese di maggio.
Johannes Schneebacher, 54 anni, una laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università di Padova, è il Direttore Generale della Banca Popolare dell’Alto Adige, ruolo che ricopre dal 2001. Precedentemente, aveva operato presso la Cassa Centrale Raiffeisen (in qualità di Direttore delle Risorse e successivamente Direttore Generale).

“SEC SERVIZI – commenta il Presidente – è una realtà unica, nel panorama ICT italiano, capace di innovare i suoi sistemi e servizi in modo tale da accompagnare con prontezza verso il cambiamento le sue Banche Clienti. L’incarico che mi è stato affidato, per cui ringrazio il Consiglio di Amministrazione, è uno stimolo fortissimo: in tempi complessi, in cui il panorama bancario si prepara a varare nuovi assetti, l’azienda deve essere pronta a sostenere sempre di più l’intero settore Finance, attraverso le sue soluzioni in outsourcing. Impegno che io stesso intendo perseguire, con il supporto di tutti i preziosi collaboratori di SEC SERVIZI”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Contestualmente alla nomina del nuovo Presidente, il Consiglio di Amministrazione ha proceduto anche a nominare Leonardo Siccoli, indicato da Banca Popolare di Vicenza, quale nuovo Vice Presidente di SEC SERVIZI.

Leggi anche:  Impresoft non si ferma e sigla una nuova operazione: entra nel Gruppo Tecno-Soft