Noitel Italia a Smau per presentare l’offerta Convergenza a banda larga

Noitel Italia sarà presente a SMAU per presentare la propria offerta internet tra servizi terrestri e satellitare per comunicare ovunque e annuncia la partnership con AVM, leader tedesco nella produzione di router per DSL

Dal 14 al 15 luglio a Firenze, presso la Fortezza Da Basso, Noitel Italia, operatore di telecomunicazioni e distributore di Eutelsat per i servizi Tooway Business, sarà lieta di incontrare numerose piccole medie e grandi imprese italiane che intendono scoprire la nuova convergenza tra servizi di comunicazione terrestre e satellitare, tra telefonia fissa e mobile per aumentare la propria competitività nel mercato globale e ottimizzare investimenti in infrastrutture di rete molto spesso non dimensionate ai reali bisogni dell’azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lo SMAU ha sempre rappresentato un luogo di incontro tra operatori del mondo produttivo, dei servizi, della ricerca e della tecnologia cui Noitel Italia ha sempre rivolto particolare attenzione nello sviluppare soluzioni e partnership in grado di soddisfare nuove necessità di comunicare veloce, sempre e ovunque.

L’offerta Noitel Italia in particolare si rivolge ad aziende che della comunicazione ne fanno un vantaggio competitivo e desiderano governare le reti garantendo la propria business continuity.

ADSL, SHDSL, Fibra, Internet via Satellite, soluzioni broadcasting, Machine to Machine,  Telefonia fissa e Mobile, VoIP, Networking, sono i principali Servizi Convergenza dell’offerta Noitel Italia.

In occasione di SMAU Firenze, Noitel Italia annuncia la partnership con AVM, tra i principali leader mondiali di dispositivi per la banda larga DSL, cavo e LTE, nonché di prodotti Smart Home per la tecnologia wireless, DECT e Powerline. Con la gamma FRITZ, AVM offre prodotti versatili, sicuri e innovativi per la connettività a banda larga terrestre e satellitare a supporto di reti WiFi e telefonia in Voice over IP.

Leggi anche:  BearingPoint presenta il report Customer Experience 2023: i 5 consigli per un'esperienza cliente efficace

L’accordo commerciale, consentirà a Noitel Italia di distribuire tramite i propri reseller la nuova generazione di prodotti FRITZ!Box integrati con i servizi voce.

“La scelta di AVM nasce da una profonda conoscenza del prodotto, unico per versatilità performance e competitività nel mercato domestico e delle piccole medie imprese” – afferma l’amministratore unico Andrea Perocchi – “Siamo lieti di aver intrapreso questa importante collaborazione commerciale con AVM che ci consente di arricchire di valore aggiunto i servizi Noitel con una tecnologia affidabile nel tempo”.

Noitel Italia www.noitel.it con AVM, incontrerà a Firenze presso lo stand D14 operatori del settore e non, per condividere il business e supportare nell’offerta i rivenditori con il nuovo  Partner Program  rivolto ad Aziende, System Integrator ed ISP.