Terza Edizione della WebRainbow Sales Academy

Cresce la rete dei Partner DocLife

Il 27 e 28 novembre p.v. Hitachi Systems CBT invita i professionisti del settore IT alla terza edizione della WebRainbow Sales Academy che si terrà presso il “Grotta Giusti Resort, Golf & Spa” (Monsummano Terme – PT)

Hitachi Systems CBT è lieta di accogliere i partner presenti e futuri alla terza edizione della “WebRainbow Sales Academy” in programma il 27 e 28 novembre p.v. presso la prestigiosa villa ottocentesca “Grotta Giusti Resort, Golf & Spa”, situata nel meraviglioso paesaggio collinare toscano di Monsummano Terme.

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La “WebRainbow Sales Academy”, destinata a riconfermare il grande successo delle due precedenti edizioni, è un momento fondamentale del “WebRainbow Partner Program”. Il programma di partnership è infatti dedicato ai professionisti del settore IT che desiderano diventare protagonisti di un mercato a elevata potenzialità, integrando nel proprio portafoglio l’offerta di Enterprise Information Management di Hitachi Systems CBT.

L’Academy prevede una giornata e mezza di formazione commerciale sulla piattaforma WebRainbow ed offre una vasta gamma di contenuti, training e strumenti di supporto tecnici, di marketing e commerciali. L’obiettivo comune, di tipo win-win, è di raggiungere un posizionamento efficace e proficuo sul mercato delle soluzioni EIM, prevedendo un supporto ad ampio spettro, in termini di interscambio di competenze, di know-how e di sviluppo di nuove potenzialità, incluse le attività di marketing e commerciali (lead generation, eventi in co-marketing, sales kit, definizione di soluzioni ad hoc). I partecipanti saranno guidati, anche attraverso esercitazioni pratiche, all’improvement delle competenze e delle tecniche di vendita sulla piattaforma e sulle sue soluzioni. Al termine sarà rilasciata la relativa certificazione commerciale.

“La WebRainbow Sales Academy costituisce al tempo stesso inizio e consolidamento di un cammino comune orientato al business fra Hitachi Systems CBT e i suoi Partner”, spiega Fernando Villanelli, WebRainbow Channel Manager, “stimolando la creazione di una community in continua evoluzione, i cui membri condividono esperienze di progetto e propongono iniziative di business, a volte anche congiunte. L’adozione di WebRainbow può significare per un’azienda un notevole vantaggio competitivo, soprattutto grazie alla profonda capacità di adattamento al contesto di adozione e all’ampia gamma di Soluzioni Ready To Use, risposta immediata alle esigenze di condivisione, archiviazione e gestione delle informazioni comuni a tutte le organizzazioni. Ma il plus del prodotto risiede nella sua potente Platform, attraverso la quale il partner è in grado di competere con i principali player del settore, proponendo ai propri clienti uno strumento di gestione dei flussi e non solo delle informazioni”.

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