Esplora l’universo Microsoft con Horsa

Esplora l’universo Microsoft con Horsa

Si consolida la partnership Horsa-Microsoft, per garantire una vera e propria esperienza a 360 gradi

Queste settimane appena trascorse hanno visto consolidarsi il già forte rapporto tra Horsa e Microsoft, storico partner del gruppo, sempre attento alle opportunità e agli sviluppi di business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per Horsa la competenza e la padronanza dei temi e delle soluzioni Microsoft, rappresenta un punto di eccellenza verso il mercato, poiché può garantire l’univocità dell’interlocutore coprendo tematiche estremamente differenti e pervasive all’interno delle aziende. Esperienza che può dirsi trasversale anche per i settori aziendali e le dimensioni dei clienti finali.

A consolidamento delle expertises di Horsa ci sono le designations raggiunte a livello di gruppo: Solutions partner for Business Applications, Solutions partner for Data and AI (Azure) e Solutions partner for Modern Work. L’obiettivo è di completare i riconoscimenti Microsoft entro l’anno in corso.

La crescita progressiva negli anni, brillanti risultati conseguiti in termini di new names e portata dei progetti, e le prospettive per questo 2024, hanno portato Microsoft a stringere molto di più i rapporti di partnership negli ultimi mesi.

Testimonianza ne è la compartecipazione ad un evento dedicato e pianificato per il mese di maggio sul panorama milanese.

“La partnership strategica con Microsoft si estende a tutte le sue soluzioni enterprise, dall’Erp, al Crm, agli strumenti di analytics, senza dimenticare la tanto discussa IA e lo sviluppo di APP verticali ad hoc. Una competenza trasversale e di processo che permette un forte posizionamento sul mercato dell’innovazione digitale d’impresa.” – dichiara Luca Bruno, Executive Vice President di Horsa.

Maggiori informazioni al link https://www.horsa.com/it/it/microsoft

Leggi anche:  In un settore in rapida evoluzione, tutti i brand di moda ne usciranno “vincitori”?