MeetMagentoItaly 2016: online l’agenda definitiva

meetmagentoitaly

Magento2, ottimizzazione SEO e nuovi sistemi di pagamento tra i temi più attesi della terza edizione

MeetMagentoItaly è alle porte. Il 3 e 4 Marzo 2016 si terrà l’unico incontro italiano nella città meneghina organizzato da Webformat, rappresentante esclusivo di MeetMagento in Italia. Due giornate dedicate all’ecosistema Magento e al mondo e-commerce in cui verranno trattati temi come i nuovi progetti e-commerce per la GDO, le innovazioni dei digital payment e l’importanza delle attività SEO per migliorare i digital business. In programma per venerdì mattina anche la nuova edizione della MeetMagentoRun.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Disponibile sul sito il programma definitivo ricco di interventi e partecipazioni straordinarie con speaker internazionali arrivati da oltre oceano come Ben MarksMagento Evangelist – e Federico SoichMagento developer della Santex America. Oltre a scoprire le novità dell’atteso Magento2, tanti gli argomenti trattati: dalla progettazione di nuove piattaforme e-commerce per la GDO, passando per i nuovi sviluppi nel campo dei digital payment, presentati da Julij Vanello Premru Senior Manager di PayPal, fino all’importanza dell’analisi dei big data e delle attività SEO.

La prima giornata si concluderà con un divertente after show party in attesa di iniziare la seconda giornata con la nuova edizione della MeetMagentoRun organizzata da neen e MeetMagentoItaly, che avrà come sfondo il centro storico milanese e punto d’arrivo il Duomo di Milano per una “community breakfast”.

“Saranno due giornate ricche di contenuti in cui tutti i player del settore avranno l’opportunità di conoscere le migliori best practice e di essere aggiornati sui temi e i trend principali dell’e-commerce, non ultimi quell della sicurezza e dell’importanza di una corretta analisi in real time dei dati. MeetMagento nasce con questo scopo – spiega l’organizzatore e CEO di Webformat Diego Semenzato – aiutare chi opera nel mondo del commercio elettronico e utilizza la piattaforma Magento a migliorare il proprio business attraverso un confronto costruttivo”.

Leggi anche:  Adyen e Adobe insieme a supporto degli esercenti enterprise

Tra gli sponsor che hanno aderito all’iniziativa PayPal, Contactlab, Adabra, Microsoft Corporation, MagNews, neen, cVetta, LiveHelp, M2EPro, Inchoo, Seeweb, JMango360, Sync4Mage, XSellco e la collaborazione con il Consorzio Netcomm.