Esri Italia: Emilio Misuriello nuovo Amministratore Delegato

È Emilio Misuriello il nuovo Amministratore Delegato di Esri Italia, l’azienda leader nelle tecnologie geospaziali, distributore ufficiale italiano di Esri, la global company di Redlands (USA).

Formatosi come Architetto al Politecnico di Torino, Emilio Misuriello ha una lunghissima esperienza nel settore dei GIS (Geographic Information System). Ha condotto importanti progetti per la Pubblica Amministrazione in Italia (Comune di Milano, Regione Lombardia, Regione Piemonte). Ha maturato una significativa esperienza nell’ambito dell’e-government, della progettazione europea e del Marketing. Come imprenditore è impegnato in progetti di co-working e co-housing.
In precedenza è stato Presidente di GisItalia, CEO di ISE-Net, startup del Politecnico di Torino, e Presidente di MapSAT Srl.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Bruno Ratti, Presidente di Esri Italia, ha annunciato la nomina di Emilio Misuriello, deliberata il 15 aprile dall’assemblea degli azionisti, durante la Conferenza Esri Italia 2016, sottolineando la lunga esperienza e le comprovate capacità manageriali, alla base della scelta, che porteranno l’azienda ad affermare sempre di più la sua leadership nel settore delle tecnologie geospaziali.

Leggi anche:  Minsait Payments acquisisce Pencupay per accelerare la propria crescita nei servizi di pagamento digitali