Spotify Family: novità in arrivo

Spotify Family

Giusto in tempo per l’estate, Spotify Family offre ora alle famiglie fino a sei Account individuali Spotify Premium a soli €14.99 al mese.
Chi è già utente Spotify Family continuerà ad usufruire dell’offerta originale – il piano Family include account separati, playlist e consigli di ascolto personali e l’ascolto offline – ma a un prezzo più conveniente, a partire dalla prossima scadenza di pagamento e con la possibilità di aggiungere ancora più membri della famiglia nella stessa offerta.

Il piano aggiornato di Spotify Family offre la stessa esperienza musicale di prima, con la possibilità di dare accesso a oltre 30 milioni di brani ad altri membri della famiglia a un prezzo conveniente che può essere pagato in una soluzione unica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il piano Spotify Family dà diritto a:

  • Account separati. Ogni utente ha il proprio account con le proprie playlist, musica salvata ed raccomandazioni personali.
  • Premium per tutti. Tutti i membri del piano accedono all’intera esperienza di Spotify Premium: oltre 30 milioni di brani disponibili offline da ascoltare su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento. Senza limiti o annunci pubblicitari.
  • Miglior prezzo. La musica a portata di mano non è mai stata così conveniente per 6 persone – tutte incluse nello stesso conto.

La nuova offerta di Spotify Family è ora disponibile per tutti gli utenti a livello globale, è semplice regalare a tutta la famiglia account Premium quest’estate.

Per saperne di più sulla nuova offerta, basta visitare: spotify.com/family o andare sul proprio Account qui per aggiungere ulteriori membri della famiglia.

Leggi anche:  Innovazione sostenibile