Partnership tra TomTom Telematics e Sage per fornire una gestione contabile della flotta in tempo reale

TomTom Telematics ha annunciato la collaborazione con Sage, leader mondiale in software di contabilità in cloud.

Abbinando TomTom WEBFLEET e Sage Live, la collaborazione fornirà contabilità in tempo reale per le aziende con flotte di veicoli. WEBFLEET, il premiato servizio di fleet management di TomTom Telematics, è utilizzato da piccole e grandi aziende per aiutare a incrementare le performance dei veicoli, risparmiare carburante, supportare i conducenti e incrementare l’efficienza complessiva della flotta. La soluzione integrata permetterà ai clienti di Sage Live di visualizzare automaticamente i dati dei veicoli della flotta connessi, inclusi mezzi pesanti, veicoli commerciali e auto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Collaborando con Sage, stiamo aiutando a creare un sempre più moderno ed efficiente ambiente contabile, in grado di sfruttare la tecnologia cloud e le auto connesse, supportando i nostri clienti verso un risparmio sui costi,” spiega Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Telematics. “La nuova integrazione software offrirà un servizio fondamentale per le aziende che non devono necessariamente tracciare e monitorare sulla mappa il loro team di venditori o ingegneri, ma sono interessate a raccogliere, all’interno dei loro sistemi finanziari, altri dati rilevanti dei veicoli.”

“La partnership con TomTom Telematics ci permette di sfruttare la forza delle connected car per motivi contabili,” spiega Jennifer Warawa, EVP di Product Marketing in Sage. “Inoltre, rafforza il posizionamento di Sage come più innovativa piattaforma contabile in cloud sul mercato.  Fornendo una contabilità in tempo reale per i veicoli della flotta, aiuta a rendere i processi più trasparenti e agevoli, e aiuta le aziende ad avere un maggior controllo sulle loro finanze.”

La collaborazione è stata formalmente lanciata al Sage Summit 2016 di Chicago. L’integrazione software sarà disponibile inizialmente per i mercati USA e UK, versioni localizzate per Francia, Germania, Spagna e altri Paesi europei saranno in arrivo durante l’ultimo trimestre dell’anno.

Leggi anche:  Quantum computing, applicazioni pratiche