Cloud4Wi introduce il nuovo Partner Program Volare

Cloud4Wi introduce il nuovo Partner Program Volare

Il nuovo Partner Program Volare fornisce a service provider, solution provider e system integrator tutto ciò di cui necessitano per ampliare il proprio business Wi-Fi

Cloud4Wi, leader nell’industria delle piattaforme di servizi per advanced guest Wi-Fi, lancia il “Partner Program Volare”, un programma di partnership unico che consente a service provider, solution provider e system integrator di cogliere le nuove opportunità di business legate all’utilizzo del guest Wi-Fi come strumento per ingaggiare i clienti.

Il Wi-Fi è ormai un servizio indispensabile per i brand: utilizzare il Wi-Fi per offrire ai clienti i servizi che desiderano e, al tempo stesso, raccogliere informazioni importanti sugli stessi diventa il naturale passo successivo. La domanda di servizi Wi-Fi sta crescendo in modo esponenziale. Secondo Maravedis Research, infatti, entro il 2020 ben 100 milioni di access point offriranno servizi di guest Wi-Fi, con un mercato complessivo di 25 miliardi di dollari. Questo rappresenta una grande opportunità per i partner che già hanno il Wi-Fi nel proprio portafoglio d’offerta.

Al cuore del “Partner Program Volare” c’è Volare, l’innovativa piattaforma per il guest Wi-Fi di Cloud4Wi. Volare utilizza un’architettura OTT (Over-The-Top) che consente ai partner di avere come segmenti obiettivo catene retail e di ristoranti, nonché centri commerciali. Grazie a Volare i brand possono offrire ai propri clienti una migliore mobile experience e analizzare il loro comportamento all’interno delle proprie location, utilizzando il guest Wi-Fi.

“I partner sono al centro del nostro business”, ha dichiarato Andrea Calcagno, CEO e Co-fondatore di Cloud4Wi. “Abbiamo introdotto questo nuovo programma per i partner affinché possano cogliere le nuove opportunità di ricavi offerte dal Wi-Fi.”

“Siamo lieti di partecipare al Partner Program Volare”, ha dichiarato Gaetano Calcagno, CEO di WiTech “I servizi guest Wi-Fi rappresentano un mercato in rapida crescita che si rivolge sia ai clienti già acquisiti sia ai nuovi. Grazie al Partner Program Volare, finalmente abbiamo tutti gli strumenti per indirizzare questo mercato.”

Il Partner Program Volare di Cloud4Wi offre una struttura flessibile con diversi livelli progettati per soddisfare le specifiche esigenze dei partner. In particolar modo, questo programma fornisce tutto ciò di cui i service provider, i solution provider e i system integrator hanno bisogno per aumentare il proprio business Wi-Fi, compresi sconti speciali, un programma di deal registration, un programma di MDF (Marketing Development Funds), un programma di formazione completo, un programma di POC (Proof Of Concept) ed altro ancora.

Categorie: Reti e TLC