Gartner riconosce i sistemi integrati Fujitsu PRIMEFLEX all’interno del Magic Quadrant

Il portfolio PRIMEFLEX  Fujitsu si colloca tra i sistemi integrati challenger nel Magic Quadrant di Gartner dedicato a questo segmento.

Il riconoscimento è stato dato da Gartner dopo aver valutato 19 fornitori di sistemi integrati e preso in esame la completezza della loro visione e della loro capacità di esecuzione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con i suoi Sistemi Integrati PRIMEFLEX, Fujitsu consente alle organizzazioni IT di rispondere alle esigenze degli utenti in modo più rapido ed efficiente, semplificando ulteriormente il panorama tecnologico delle seguenti cinque aree principali: Virtualizzazione, Cloud Privato, Big Data, High Performance Computing e SAP.

La gamma PRIMEFLEX comprende sistemi pre-definiti, pre-integrati e pre-testati, progettati per una varietà di necessità specifiche. Ogni sistema PRIMEFLEX combina server, storage, connettività di rete e software, aiutando così le aziende a ridurre significativamente la complessità e i costi di gestione dei data center. Le soluzioni PRIMEFLEX sono disponibili sia nella verisone ready-to-run sia come architetture di riferimento facilmente personalizzabili a seconda delle richieste dei clienti.

Michael Keegan, Head of Fujitsu’s Product business nella regione EMEIA, ha dichiarato: “Crediamo che Gartner abbia riconosciuto come la lunga esperienza di Fujitsu si sia concretizzata nella nostra gamma aggiornata di soluzioni PRIMEFLEX, supportate da eccellenti servizi end-to-end, che garantiscono un valore aggiunto durante ogni fase del ciclo di vita, per tutte le nostre tecnologie di data center. PRIMEFLEX è la scelta ideale per tutti i clienti che devono essere un passo avanti rispetto ai requisiti informatici sempre più complessi.”

Leggi anche:  Apple, niente pulsanti touch sul prossimo iPhone