Il primo bracciale per motociclisti che segnala gli autovelox

woolf

WOOLF è il primo bracciale dal design italiano pensato dai motociclisti per i motociclisti.

Grazie ad un preciso sistema di localizzazione WOOLF segnala la presenza di misuratori della velocità ed altri punti sensibili attraverso una vibrazione con frequenza crescente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sicurezza, libertà e velocità. Il motociclista dovrà solo tenere gli occhi fissi sulla strada e godersi il piacere della guida, i punti sensibili li segnalerà WOOLF grazie ad un servizio di mappatura mondiale. Più la moto si avvicinerà al misuratore di velocità, maggiore sarà la frequenza della vibrazione che il biker avvertirà sul suo polso. Questo consentirà di arrivare alla velocità corretta in prossimità delle zone sensibili.

Con WOOLF il piacere della guida in strada si unisce ad una maggiore sicurezza e ad un risparmio di denaro. Addio a multe salate per eccesso di velocità, sospensione della patente e severe sanzioni, WOOLF consente al motociclista di rallentare al momento giusto senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Il bracciale dal design 100% made in Italy è realizzato in ottima pelle, resistente all’acqua e pensato per l’abbigliamento da moto. É comodo, sottile, perfettamente indossabile anche sotto i guanti da moto più stretti. WOOLF è un accessorio totalmente legale, non è un dispositivo anti autovelox per le sue caratteristiche quindi non viola le norme del Codice della Strada (ex art. 45, comma 9 bis, CdS).
La realizzazione del prodotto è soggetta a campagna di crowdfunding. É possibile sostenere la produzione di WOOLF su Kickstarter.com

Leggi anche:  I Vision Pro di Apple potrebbero arrivare a febbraio