Cloudera partecipa al Mobile World Congress 2017

L’azienda presenta le proprie soluzioni in grado di risolvere i nuovi problemi di sicurezza legati al settore Telco: un’occasione unica per la crescita del business grazie ad un corretto uso dei Big Data

Cloudera annuncia la sua presenza al prossimo Mobile World Congress che avrà luogo a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Cloudera partecipa alla più importante fiera al mondo dedicata ai device mobile forte del proprio impegno nel combattere le frodi nel settore delle telecomunicazioni a livello globale. Utilizzando un’architettura Hadoop nativa, in combinazione con l’acquisizione di dati in tempo reale, le analisi e l’apprendimento automatico, la piattaforma di analisi permette agli operatori di risparmiare milioni di dollari in frodi, riduce la perdita di dati e protegge i CSP dai danni all’immagine.

Sarà possibile scoprire perchè importanti brand del settore delle telecomunicazioni tra cui BT, Vodafone, Telkomsel, Bharti Airtel, hanno già scelto le soluzioni Cloudera.

L’azienda inoltre presenterà le nuove opportunità che possono essere sfruttate per monetizzare le grandi quantità di dati che gli operatori delle telecomunicazioni mobili possiedono sui consumatori e sui dispositivi e che rappresentano un’occasione unica per la crescita del business.

Sarà possibile visitare lo stand Cloudera presso il Padiglione 6 Stand 6M30.

Leggi anche:  WatchGuard potenzia la sua Unified Security Platform acquisendo CyGlass