Nasce Ihealthyou: la piattaforma innovativa per la ricerca delle strutture sanitarie

Ihealthyou

A un anno dalla fondazione societaria, Ondatech Srl, start-up innovativa operante nel settore del turismo medicale, presenta Ihealthyou: il portale per la ricerca delle strutture sanitarie in Italia e nel resto dell’Europa (ad oggi, Francia, Spagna, Germania, UK), rintracciabili per patologia, paese ed esami diagnostici.

Con oltre 2000 strutture, 195 aree cliniche, più di 1500 patologie e 400 esami diagnostici, la piattaforma, accessibile via web e da smartphone, si rivolge principalmente ai pazienti del bacino Europa e Medio Oriente ed è disponibile in sette lingue (spagnolo, francese, tedesco, inglese, russo e arabo).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ihealthyou nasce con l’ambizione di diventare il più grande HUB informativo in grado di mettere ordine in un settore complesso come quello sanitario e far fronte alla mancanza informativa circa il panorama sanitario europeo. La missione di Ihealthyou, infatti, è quella di offrire, a tale criticità rilevata, una risposta semplice ma efficace per facilitare l’incontro tra le persone in cerca di un luogo in cui curarsi e le strutture ospedaliere in linea con le loro esigenze.

Il valore generato da Ihealthyou non si limita a rispondere al bisogno di cure dei pazienti ma coinvolge tutti gli attori della filiera medico-sanitaria (in dettaglio, strutture ospedaliere, case farmaceutiche, centri di ricerca, società assicurative e bancarie e società operanti all’interno del mercato dei medical devices).

Infine, grazie a un blog diretto da un comitato scientifico composto da medici/specialisti ed esperti del settore del digitale, Ihealthyou si pone l’obiettivo di sensibilizzare le persone su tematiche importanti per la loro salute.

Leggi anche:  Eni firma il Manifesto della Comunicazione non ostile