Nextmedia conquista il premio “NEC EMEA Smart Hospitality Solution Partner” alla Partner Conference NEC EMEA 2017

NEC ed i suoi Business Partner dimostrano un forte impegno reciproco in un evento di grande successo 

Nextmedia figura nella rosa dei premiati. Un’eccellenza italiana che ha saputo farsi apprezzare anche oltre il confine. Con enorme soddisfazione l’azienda leader nel settore ICT, con sede a Cesena, ha riportato a casa dal Principato di Monaco un successo inaspettato. Alla Partner Conference NEC EMEA 2017, che si è tenuta dal 10 al 12 Maggio, NEC, fornitore mondiale di prodotti di comunicazione e IT , ha premiato i suoi migliori Business Partner per le eccellenti performances ottenute nell’anno passato. E Nextmedia c’era.  Durante la cena di gala presso la prestigiosa Salle des Etoiles, Nextmedia ha ricevuto il premio “NEC EMEA Smart Hospitality Solution Partner 2016-2017”, come miglior partner dell’area EMEA (Europa, Medio Oriente & Africa) per le soluzioni Hotel, grazie ai numerosi impianti installati dai suoi reseller in tutta Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La conferenza di 3 giorni, con il tema “accelerate”, ha visto insieme i migliori distributori NEC e i principali Partner da oltre 40 Paesi del mondo. Paul Kievit, presidente di NEC Enterprise Solutions, durante il suo intervento ha espresso il suo apprezzamento per il grande impegno che i partner hanno dimostrato e si è congratulato con loro per gli importanti traguardi raggiunti in molti Paesi. La crescita di NEC nel mercato e l’allargamento della comunità dei Partner si sono riflessi in un maggior numero di partecipanti, più di 300 da tutta l’area EMEA.

Entusiasta anche Daniele Domeniconi, Responsabile commerciale Nextmedia srl: Ricevere questo riconoscimento – ha dichiarato Domeniconi- è per noi una grande soddisfazione. All’evento sono presenti i migliori partner NEC di tutta l’area EMEA, ed emergere in questo gruppo così importante significa che il lavoro che facciamo ogni giorno va nella giusta direzione. I risultati ottenuti sono frutto della combinazione di tre fattori: un ottimo prodotto che NEC ci consente di proporre sul mercato, una rete di rivenditori altamente professionali e preparati e la nostra idea di distribuzione, che permette ai rivenditori di ricevere un supporto decisivo in ogni fase della vendita.”

Leggi anche:  Credemtel: nel 2023 ricavi +11,6% a/a