SUSE e Alchelabo insieme per una formazione d’eccellenza sulle nuove tecnologie

suse enterprise storage

In agenda dal 27 giugno al 4 luglio, una serie di appuntamenti dedicati ad approfondire le nuove tecnologie basate su SUSE Linux Enterprise 12, SUSE OpenStack Cloud, SUSE Manager e SUSE Enterprise Storage che stanno rivoluzionando il mercato

SUSE ha stretto una partnership con Alchelabo, società specializzata in soluzioni e servizi cloud, al fine di creare un progetto di formazione d’eccellenza sulle nuove tecnologie dirompenti.

Alchelabo ha recentemente conseguito la qualifica di SUSE Training Partner, e propone tra il 27 giugno e il 4 luglio una prima serie di incontri dedicati all’approfondimento delle innovative soluzioni SUSE Linux Enterprise 12, SUSE OpenStack Cloud, SUSE Manager e SUSE Enterprise Storage. L’obiettivo è di offrire sessioni di formazione mirate per coloro che desiderano acquisire competenze utili nell’utilizzo dei prodotti SUSE.

Questo modello di formazione di alto profilo è propedeutico a perseguire le più importanti certificazioni del mondo SUSE tra le quali:

  • SUSE Certified Administrator (SCA) in Enterprise Linux
  • SUSE Certified Engineer (SCE) in Enterprise Linux
  • SUSE Enterprise Arichtect (SEA)

“Abbiamo intrapreso questo progetto grazie alla nostra rete di training partner, tra cui Alchelabo, perché crediamo fermamente nel valore aggiunto della formazione d’eccellenza – commenta Gianni Sambiasi Country Manager di SUSE Italia – Per gli IT manager non è facile tenere il passo della trasformazione digitale; hanno bisogno di comprendere a fondo le potenzialità delle tecnologie innovative al fine di garantire alla propria azienda il massimo dell’efficienza. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di supportarli in questo percorso con questi specifici progetti di training che utilizzano un approccio pratico e concreto”.

Leggi anche:  Red Hat promuove lo sviluppo di servizi nativi hybrid cloud con l’integrazione tra CoreOS e Red Hat OpenShift