Fujitsu: nuove piattaforme cloud per RunMyProcess

RunMyProcess

Fujitsu risolve i problemi di digitalizzazione per i propri clienti in tutto il mondo facilitando la realizzazione rapida di applicazioni business interconnesse

Fujitsu ha annunciato l’espansione su scala globale della sua innovativa Platform-as-a-Service digitale, RunMyProcess, grazie all’introduzione di nuove piattaforme cloud dedicate al Nord America e all’Australia, che si aggiungono a quelle già esistenti in Europa e in Asia. L’ampliamento dell’offerta permette di far fronte, da una parte, alle crescenti esigenze di trasformazione digitale delle aziende, dall’altra alle stringenti regole di compliance che riguardano, a livello locale, la proprietà dei dati, i regolamenti e la sicurezza.

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RunMyProcess è una piattaforma cloud che consente alle aziende di creare e testare velocemente in sicurezza le applicazioni device-independent che consentono di collegare processi di business digitali in ambienti cloud, locali e mobili. Con RunMyProcess, le aziende possono modellare e semplificare anche i processi aziendali più complessi, integrando sistemi e servizi esistenti – servizi cloud come Office 365 o soluzioni locali come SAP – con smartphone, tablet, PC, tecnologia portatile e altri dispositivi mobili. Di conseguenza, gli utenti godono di una eccellente esperienza d’uso fruibile ovunque e in qualsiasi momento. Le soluzioni pre-costituite della piattaforma consentono ai clienti di sviluppare in maniera rapida applicazioni connesse, rendendole distribuibili in pochi giorni e in grado di raggiungere migliaia di utenti.

Dr Yuji Takada, CEO di RunMyProcess, ha dichiarato: “RunMyProcess è cresciuto rapidamente nel corso dell’ultimo anno. I clienti in tutto il mondo hanno utilizzato la nostra piattaforma per trasformare il loro modo di lavorare, estendendo sistemi e processi aziendali per interfacciarsi con gli utenti, il software e l’intero mondo digitale. Con RunMyProcess le organizzazioni possono facilmente collegare processi digitali e fornire esperienze veramente integrate agli utenti con uno sforzo minimo di sviluppo. Inoltre, grazie ai nostri investimenti in innovazione, rendiamo queste applicazioni disponibili in pochi giorni. Dal momento che il nostro obiettivo è sempre stato quello di supportare i clienti nella trasformazione digitale, stiamo ora estendendo la piattaforma RunMyProcess in tutto il mondo, aggiungendo così sempre più capacità digitali”. RunMyProcess attualmente serve più di 500 clienti in tutto il mondo, che appartengono a differenti settori: pubblica amministrazione e difesa, retail, manufacturig e utility, così come il mondo della finanza e la sanità.

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RunMyProcess fornisce una soluzione per processi digitali end-to-end

HomeServe USA1 è un esempio di come RunMyProcess abbia permesso la digitalizzazione dei processi end-to-end per l’introduzione di nuovi prodotti, co-creando con il cliente un nuovo processo centrale, supportato da sette sottoprocessi collegati a 21 team cross-funzionali; i benefici per HomeServe USA si sono tradotti in un tempo più rapido per la commercializzazione, maggiore scalabilità delle operazioni e controllo, minori rischi legati alle regolamentazioni e la possibilità di visualizzare in tempo reale lo stato del prodotto.

Helen Boyian, Product Operations Director di HomeServe USA, ha affermato: “Volevamo usare la tecnologia digitale per creare un’attività più precisa, efficiente e scalabile, in grado di assorbire in modo sostenibile la crescita del mercato. Inoltre, stavamo cercando di minimizzare i rischi e di ottimizzare l’efficienza. I processi manuali esistenti erano ormai quasi al collasso, con una mancanza di visibilità e di controllo tra le diverse funzioni che mettevano a rischio il business, ostacolandone la crescita”.