OKI Europe lancia i nuovi MFP Smart a colori A3 ad alto volume

La Serie di MFP ES94x6 rafforza il portfolio di dispositivi smart di OKI per grandi gruppi di lavoro

La Serie di stampanti multifunzione a colori A3 ES94x6 è l’ultima arrivata nel portfolio di OKI Europe ed è stata progettata per soddisfare le esigenze delle aziende caratterizzate da volumi di stampa impegnativi, scadenze ravvicinate e aspettative sulla qualità dell’output di stampa molto elevate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questi performanti multifunzioni sono dotati di una versatile alimentazione della carta e di una capacità di finitura elevata, risultando ideali per gruppi di lavoro e dipartimenti che producono report, white paper e brochure quotidianamente. Sono dotati di caratteristiche avanzate, tra le quali uno schermo touch screen da 9″, simile a quello di un tablet, che supporta diverse gesture. Gli utenti possono personalizzare lo schermo, aggiungendo le proprie icone, incluso il logo aziendale.

“Con il lancio della Serie di MFP ES94x6, OKI può affermare di disporre di un dispositivo per soddisfare le esigenze di gestione dei flussi di stampa e di gestione documentale praticamente per tutte le aziende, di ogni dimensione e tipologia, dalle stampanti A4, alle stampanti dipartimentali in formato A3, agli MFP. Le stampanti multifunzione della Serie ES94X6 offrono un’eccellente qualità di stampa a 1200×1200 dpi, simile alle nostre rinomate Serie MC700 / MB700 e MC800, dispongono di una vasta gamma di opzioni di finitura, tra le quali un’unità di finitura interna, un’unità di finitura con pinzatura multipla e un fascicolatore”, afferma Polfai Ng, Product Marketing Manager, OKI Europe Ltd.

Eleganti e compatti

I nuovi MFP ES94x6 di OKI comprendono due modelli: ES9466 MFP (35ppm) e ES9476 MFP (50ppm), dal design accattivante grazie a pannelli neri lucidi super brillanti. Entrambi i modelli sono particolarmente adatti per carichi di stampa elevati e dotati di materiali di consumo ad alta capacità, che contribuiscono alla riduzione del costo totale di gestione. Nonostante la forma robusta e solida, presentano un ingombro più piccolo rispetto agli MFP della stessa fascia e hanno un peso contenuto.

Leggi anche:  Google rivela ufficialmente il suo primo pieghevole: Pixel Fold

Dal punto di vista della gestione documentale, l’opzione di un OCR incorporato consente alle aziende di acquisire i documenti in modo elettronico, mentre un lettore schede incorporato rende i dispositivi ideali per i servizi di stampa gestita.

MFP ES94x6 – Caratteristiche tecniche

  • La piattaforma incorporata, sXP (smart Extendable Platform), migliora la produttività consentendo agli utenti di acquisire, distribuire e gestire elettronicamente il flusso di lavoro documentale.
  • Il modello con alimentatore documenti a doppia scansione (DSDF) da 300 fogli effettua scansioni a una velocità di 240 immagini al minuto (ipm) a colori/in monocromia
  • L’alimentatore automatico documenti fronte/retro (RADF) da 100 fogli effettua scansioni di documenti a una velocità di 73 ipm a colori/in monocromia
  • Formati carta da A6 a SRA3
  • Stampa su carta e cartoncino da 60 a 280 g/m²
  • Velocità di stampa/copia A4: fino a 50 ppm (ES9476 MFP)
  • Cartucce toner ad alta capacità: 38.400 pagine in monocromia e 33.600 a colori
  • Le opzioni di finitura includono: Unità di finitura interna a 2 raccoglitori (IF), Unità di finitura con pinzatura multipla (MSF), Fascicolatore (SSF)
  • Funzionalità di sicurezza avanzate per garantire la riservatezza dei dati sensibili quali: HDD protetto, con opzione di sovrascrittura sicura dei dati, rete sicura con crittografia SNMPv3 e SSL Encryption
  • Conformità a Energy Star e Blue Angel
  • Funzioni ecologiche quali modalità sleep e ridotto utilizzo della carta per risurre il consumo di energia, l’impatto ambientale e i costi di esercizio.