Le memorie Server Premium di Kingston ottengono la convalida Intel Purley

La nuova piattaforma Purley è ottimizzata con la famiglia di processori scalabili Intel Xeon (Skylake-SP)

Kingston Technology Company annuncia che le memorie Server Premium R-DIMM DDR4-2666 nei tagli da 32GB, 16GB e 8GB hanno ricevuto la compatibilità per la piattaforma Intel Purley, ottimizzata per la famiglia di processori scalabili Intel Xeon (precedentemente “Skylake-SP”). Questa compatibilità segna anche il lancio della nuova linea di prodotti Kingston Server Premier, progettata apposta per le ultime architetture server che debutteranno durante il 2017. La linea Server Premier di Kingston consiste in memorie server di primo livello di alta qualità e ha come target i costruttori di sistemi, SMB e data center con una soluzione completamente locked build per un’uniformità garantita.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I moduli Kingston Server Premium compatibili con la piattaforma Purely sono appositamente progettati per sfruttare la potenza della nuova microarchitettura del server Intel a sei canali, senza stabilire restrizioni di frequenza di memoria clock riscontrate nelle precedenti piattaforme. A 2666MT/s – la frequenza di prestazione di nuova generazione per le memorie DDR4 – ogni DIMM fornisce picchi di larghezza di banda di 21,3GB/s. Quando raggruppati insieme per performance multicanale, forniscono una notevole spinta nelle prestazioni per le applicazioni server di memoria ad alta intensità di oggi.

Kingston Server Premier è un portfolio semplificato di memorie server che soddisfano i requisiti specifici di data center e di clienti Cloud, così come clienti aziendali, system integrator e SMB. Le specifiche di Server Premier includono:

·         Distinta base componenti (BOM)

·         Part Change Notifications (PCN) di 45-90 giorni

·         Convalida della piattaforma server

·         Qualifica del server Intel PCSD

Leggi anche:  Da Brother una nuova gamma di soluzioni

·         Qualifica del produttore della scheda madre del server principale

·         Velocità di avvio DDR4-2400 e 2666

·         Garanzia a vita

·         Assistenza tecnica leader del settore

“Siamo orgogliosi di introdurre Server Premier come un set di memorie disponibili in diverse capacità con una compatibilità ampia e multipiattaforma”, ha dichiarato Christoph Bader, B2B Strategic Marketing. “Con Server Premier, i clienti possono aspettarsi lo stesso grado di affidabilità, rigorosità di test, prestazioni e supporto che hanno portato le memorie Kingston ad essere scelte da molti data center del mondo”.

Server Premier fa parte della famiglia completa di soluzioni di memoria aziendale per data center. La linea server SSD di Kingston include:

•   DCP1000: un drive SSD PCIe NVMe x8 di Gen 3.0 che fornisce fino a 1.25M IOPS da un singolo dispositivo con una bassissima latenza transazionale ed alto throughput.

•   DC400: un drive SSD SATA che offre prestazioni prestazioni di funzionamento stabili e una bassa latenza in diversi ambiti di lettura/scrittura e all’over-provisioning di tipo standard o configurabile dall’utente, che permette di migliorare le prestazioni IOP casuali.

•   DCU1000: un drive SSD PCIe NVMe U.2 x4 di Gen 3.0 che fornisce oltre 700K IOPS. Questo SSD U.2 è attualmente in fase di verifica e valutazione.

La memoria Server Premier e gli SSD enterprise di Kingston offrono agli utenti soluzioni di prestazioni dati end-to-end per data center. La combinazione dei due è l’ideale per HPC (computing ad alte prestazioni), intelligenza artificiale, virtualizzazione, Cloud, grandi applicazioni di dati e database; così come per il settore dei media e dell’intrattenimento.