Con Tinder Gold puoi sapere a chi piaci

tinder gold

Tinder Gold permette di sapere chi ha dimostrato il proprio interesse senza la necessità di un match oltre ad altre funzioni ma bisogna pagare

In questi giorni Tinder, la celebre app di appuntamenti, ha scalato le classifiche dei software a pagamento su App Store arrivando in prima posizione con una velocità incredibile. Questo rapido successo è da imputare al lancio di un nuovo servizio chiamato Gold che consente di sapere a chi piaci senza bisogno di fare match. Il tutto non è gratuito ma sembra comunque abbia riscosso un discreto interesse tra i possessori di smartphone.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tinder Gold snatura l’essenza originale dell’app ma questo non sembra importare a chi sta cercando la propria anima gemella online. La funzione consente non solo di conoscere chi ha messo mi piace al nostro profilo ma permette anche di avere like infiniti, 5 super like al giorno, un boost al mese e niente pubblicità. Inoltre, con Tinder Gold si possono cercare persone al di fuori della propria area geografica, visionare il profilo di chi ha mostrato il proprio interesse senza dover fare match e rimediare ad un frettoloso swipe a sinistra. Il servizio costa 5 euro al mese in aggiunta al pacchetto Plus. Quest’ultimo ha un prezzo di 9,99 euro per gli under 28 e di 19,90 euro per quelli di età superiore. Al momento Tinder Gold è disponibile solo su iOS ma a partire dal prossimo mese arriverà anche per Android.

Se volete conoscere altre app per incontri vi rimandiamo alla nostra classifica dei software per trovare l’amore più utilizzati su smartphone e tablet.

Leggi anche:  Arc Browser si aggiunge alla lista delle app mobili con IA