Vodafone Italia partner digitale di FICO, Fabbrica Italiana Contadina

Connettività convergente, wi-fi e data analytics per offrire la migliore esperienza di visita

Vodafone Italia è partner digitale di FICO, Fabbrica Italiana Contadina, il parco dell’agroalimentare più grande del mondo, che aprirà i battenti il prossimo 15 novembre a Bologna. Grazie all’infrastruttura e alle soluzioni digitali Vodafone, i visitatori di FICO avranno a disposizione le migliori reti di telecomunicazioni e potranno visitare il parco godendo di soluzioni avanzate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La soluzione Vodafone Analytics analizza alcune informazioni elaborandole, attraverso  specifici processi di anonimizzazione e aggregazione dei dati, per creare report statistici su presenza, mobilità e flussi di visitatori.  Questo consente, per esempio, a luoghi di grande afflusso come FICO, di programmare al meglio la propria accoglienza ai visitatori e ai servizi interni.

Nell’ambito di questa partnership, Vodafone offrirà anche servizi di telefonia fissa per tutte le fabbriche ospitate all’interno del parco, e il collegamento wi-fi per i visitatori.

Con un’offerta convergente di connettività 4G, 4.5G, fibra, servizi Cloud, Internet of Things e Analytics, Vodafone è un partner consolidato per la digitalizzazione delle imprese e della Pubblica Amministrazione.

Leggi anche:  Webinar - Potenziare la SD-WAN con il 5G per una connettività always-on