KYOCERA Document Solutions annuncia la nuova gamma di sistemi SMART di ultima generazione

KYOCERA Document Solutions è lieta di annunciare i quattro nuovi sistemi: ECOSYS M4125idn, M4132idn, M8124cidn e M8130cidn. Questi multifunzione A3 vanno a implementare la gamma di sistemi SMART a colore e monocromatici.

I nuovi sistemi KYOCERA sono la soluzione ideale per le aziende che ricercano una produzione documentale professionale caratterizzata da semplicità d’utilizzo e manutenzione e un’elevata produttività ed efficienza a un costo estremamente vantaggioso.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Supportano inoltre la crescente esigenza degli uffici moderni di automatizzazione dei flussi di lavoro in ottica di digitalizzazione delle informazioni e di “smart working”.

La rapida connessione tra smartphone e tablet ai sistemi multifunzione tramite l’app KYOCERA mobile consente di stampare e fare scansioni in modo semplice, garantendo l’utilizzo delle funzioni da remoto in completa sicurezza.

Oggigiorno la condivisione e distribuzione delle informazioni impone elevati standard di sicurezza, quali protocolli di autenticazione in rete, codici di controllo degli accessi e funzioni di stampa protetta. Diverse sono le funzioni native o accessorie adottate dai sistemi per assicurare la protezione dei documenti e delle informazioni.

La protezione dei documenti e le modalità con la quale i dati vengono trattati, gestiti e conservati dai dispositivi di stampa sono di fondamentale importanza perché preparano le aziende a essere conformi al GDPR (General Data Protection Regulation), il nuovo regolamento europeo sulla privacy che entrerà in vigore il 25 maggio 2018.

I sistemi, grazie a un design ergonomico e compatto, si adattano a tutti gli ambienti di lavoro. La semplicità operativa è supportata anche dal pannello a colori touch di 7’’, che può essere personalizzato adattandosi alle esigenze delle differenti utenze di business.

La velocità motore fino a 32 ppm in B/N e 30 ppm a colori, unitamente alla risoluzione a 1.200 dpi, assicurano una produzione documentale di livello superiore, con testi nitidi e linee chiare e sottili e colori luminosi e vividi.

Leggi anche:  Fujitsu Storage ETERNUS NU200 riscrive le regole dello storage entry-level

A tutto ciò si aggiungono le valenze GREEN che la tecnologia proprietaria ECOSYS, al suo 25° anniversario di vita, attribuisce a tali sistemi, garantendo un ridotto impatto ambientale. In modalità standby il consumo energetico è bassissimo e l’utilizzo di tamburi a lunga durata implica il solo reintegro del toner.

Questo approccio assicura un’elevata produttività ed efficienza, riducendo i costi di gestione e la necessità di manutenzione ordinaria.