ADP è nella lista Top Companies 2018 di LinkedIn

ServiceNow annuncia la creazione dell’EMEA Advisory Council

ADP è stata inclusa nella Top Companies per donne dirigenti 2018 dal National Association For Female Executives

LinkedIn, la più grande rete professionale del mondo, ha riconosciuto ADP come una delle sue “2018 Top Companies”. La terza lista annuale mette in evidenza le 50 maggiori società più richieste da chi cerca lavoro. Il team editoriale di LinkedIn ha analizzato miliardi di azioni e comportamenti rilevati dai suoi oltre 500 milioni di membri, per ottenere un punteggio atto a classificare i vincitori.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo onorati di essere riconosciuti come uno dei marchi più ricercati dalle persone in cerca di lavoro e dai professionisti”, ha dichiarato Liz Gelb-O’Connor, vice president of global employer brand and marketing presso ADP. “Quando consideri la sempre più crescente competizione, avere un forte marchio in grado di attrarre e trattenere i talenti è più che mai un elemento fondamentale. La nostra inclusione nell’elenco è un riflesso del nostro impegno a creare un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo che valorizzi veramente il nostro più grande vantaggio: le nostre persone.”

L’anno scorso ADP ha ricevuto oltre 660.000 domande di lavoro e i suoi siti di carriera globali hanno avuto oltre 1 milione di visitatori unici nella seconda metà del 2017.

Anziché affidarsi a questionari, l’elenco Top Companies misura il comportamento effettivo degli utenti di LinkedIn incentrato su quattro aree principali: portata, coinvolgimento, interesse professionale e nuova retribuzione. Analizza le metriche come la percentuale di persone che stanno visualizzando e applicando ai post di lavoro presenti su LinkedIn, quanti professionisti stanno visualizzando la pagina di carriera di un’azienda e se i dipendenti sono in una società da almeno un anno. I risultati vengono quindi normalizzati per garantire che le società vengano misurate rispetto ai pari. L’analisi è stata condotta su società con oltre 500 dipendenti.

Leggi anche:  Oracle sigla un accordo quadro con l’Università di Pavia

Oltre a essere riconosciuta come una delle migliori aziende di LinkedIn, ADP è stata anche nominata nell’elenco “Top Companies per le donne dirigenti” del 2018 dalla National Association for Female Executives, la lista 2018 “America’s Best Employers for Diversity” di Forbes  e l’elenco 2018 “Le aziende più ammirate al mondo” di FORTUNE.