Youmna Malak nuovo Vice President Marketing di DATA4

DATA4 ha recentemente nominato Youmna Malak nel ruolo di ‘Vice President Marketing Group’.

In un mercato altamente competitivo, Youmna avrà il compito di accrescere la notorietà del gruppo attraverso l’implementazione di strategie e iniziative finalizzate a sostenerne lo sviluppo in Francia e in tutti i paesi in cui DATA4 è presente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dopo un’esperienza pluriennale all’interno di realtà attive nel settore delle telecomunicazioni, Youmna Malak, laureata presso l’Institut Supérieur du Commerce, ha maturato una solida esperienza nelle vendite e nel marketing digitale. Prima di entrare a far parte di Kwanko, gruppo europeo di advertising digitale, in qualità di Marketing & Communication Director, ha ricoperto il ruolo di Responsabile Marketing presso Webhelp, azienda di riferimento nella customer experience e nell’esternazionalizzazione dei processi aziendali.

Youmna ha iniziato la propria carriera come responsabile di mercato all’interno del polo telecom di Vivendi, in seguito è entrata in COLT dove ha acquisito una notevole competenza nel marketing, nella vendita di servizi in ambito telecomunicazione e nella gestione di reti commerciali indirette.

Youmna Malak ha commentato: « La mia missione in DATA4 consisterà nella definizione della strategia marketing con l’obiettivo di promuovere il brand e contribuire allo sviluppo del Gruppo in Francia e a livello internazionale. Sono entusiasta nell’accogliere questa nuova sfida, ancora più interessante poiché si inserisce in un mercato particolarmente innovativo che riguarda un tema fondamentale come la trasformazione digitale delle imprese».

Youmna Malak è membro del Comitato Esecutivo allargato di DATA4.

Olivier Micheli, Direttore Generale di DATA4, ha dichiarato: «Siamo felici di accogliere Youmna. Il suo ingresso contribuisce a rafforzare la presenza femminile all’interno del nostro team, essendo la quarta donna all’interno del Comitato di Direzione dopo le figure di Direttore Tecnico, Segretario Generale e Direttore del Campus in Lussemburgo».

Leggi anche:  Storchi: "In azienda cooperazione e fraternità"