Getronics: Paul Fox nuovo Global Head of Sales e membro del CdA

3MZ

Paul Fox, CEO UK & International di Getronics, è stato promosso a Global Head of Sales di Getronics e Pomeroy, società recentemente acquisita da Getronics, e nominato nel Consiglio di Amministrazione dell’azienda con effetto immediato.

Questa è l’ultima della recente serie di nomine di dirigenti affermati in posizioni chiave promossa dal presidente e CEO di Getronics Nana Baffour, nel quadro della sua più ampia missione di voler rendere Getronics il partner ideale per la trasformazione del business a livello globale. Nell’agosto del 2017, Fox ha assunto il ruolo di CEO UK & International Business Unit di Getronics, dopo essere entrato in azienda a ottobre 2014 come Global Business Development Director.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In qualità di Global Business Development Director, Fox ha guidato il passaggio di Getronics alle soluzioni digitali a livello globale, gestendo al tempo stesso la rete commerciale del Regno Unito in qualità di CSO. Nel successivo ruolo di CEO delle unità aziendali UK & International di Getronics, Fox si è vista riconosciuta la responsabilità di circa il 40% delle entrate mondiali della società.

Seguendo una filosofia personale di impegno sul lungo termine, Fox è un affermato business executive con esperienza internazionale. Noto per il suo approccio metodico allo sviluppo del business, è il leader ideale per la rete di vendita globale. Prima di Getronics, Fox ha lavorato anche in Samsung (6 anni) e Lexmark (10 anni), ricoprendo diverse posizioni senior in ambito commerciale fino a raggiungere ruoli dirigenziali internazionali di rilievo.

“Il mio focus principale in Getronics è stato introdurre organizzazioni sia di medie sia di grandi dimensioni all’utilizzo della tecnologia digitale quale supporto agli obiettivi aziendali”, dichiara Paul Fox. “In qualità di responsabile vendite per Getronics UK & International, mi sono concentrato soprattutto sulla crescita e non vedo l’ora di portare la mia esperienza pregressa in questo nuovo ed entusiasmante ruolo”.

Leggi anche:  Nasce KepleriA: company di Altea Federation dedicata al mondo Analytics

“A nome di tutto il team, sono lieto di dare il benvenuto a Paul Fox nel Consiglio di Amministrazione”, commenta Nana Baffour, presidente e CEO di Getronics. “Sono indiscutibilmente convinto che per crescere ed essere i migliori sul mercato, dobbiamo avere a bordo persone di grande valore ed essere disposti ad agire in modo diverso. Paul non solo condivide queste convinzioni, ma ha sempre portato avanti il proprio lavoro credendoci fermamente sin dal giorno in cui si è unito al team di Getronics.”