PTC nominata Visionary nel Magic Quadrant di Gartner per le piattaforme IoT industriali

IoT: oltre 100 milioni di attacchi nella prima metà del 2019

PTC premiata per la sua capacità esecutiva e la completezza della sua visione

PTC ha annunciato di essere stata inserita nel quadrante Visionaries dalla società indipendente di analisi di settore Gartner Inc., nel primo Magic Quadrant per le piattaforme IoT industriali. PTC si è collocata in cima alla classifica per la sua capacità di esecuzione e nella parte a destra del quadrante per la completezza della sua visione globale.

Gartner “definisce il mercato delle piattaforme Industrial Internet of Things (IIoT) come un insieme integrato di funzionalità software, che vanno dalle iniziative per migliorare il processo decisionale di gestione delle risorse alla visibilità operativa, fino al controllo di impianti, depositi, infrastrutture e attrezzature, nei settori che richiedono un uso intensivo delle risorse. Queste iniziative sono presenti anche all’interno degli ambienti operativi correlati a tali settori”.

Per noi, conquistare la posizione di Visionary nel primo Magic Quadrant per le piattaforme IoT industriali riconferma la leadership di PTC sul mercato e identifica la nostra azienda come il provider di piattaforme industriali ideale con cui lavorare”, ha affermato Jim Heppelmann, presidente e CEO di PTC. “Riteniamo che questo Magic Quadrant confermi la validità della nostra tecnologia innovativa e della nostra visione all’avanguardia per la direzione del mercato IoT industriale”.

Leggi anche:  Windows 10 20161 è il più grande aggiornamento dell’OS da anni