Nuovi accordi quadro e nuove interoperabilità: comincia con grandi novità il settembre di VoipVoice

Riparte con la quinta inserita l’anno lavorativo di VoipVoice che, dopo il periodo estivo, si affaccia nel settore ICT con importanti novità.

VoipVoice, principale provider VoIP Business Oriented in Italia, ha lavorato alacremente negli ultimi mesi per sviluppare nuove sinergie che andranno ad arricchire il mercato delle UCC. Sono quattro i Brand con i quali, da inizio 2018, è stata raggiunta l’interoperabilità tecnica con le linee VoipVoice, quattro produttori di rilievo internazionale, eccellenze tra i prodotti che supportano la tecnologia IP: Fanvil, Innovaphone, Mediatrix e Polycom. Si parla di IP-phone, gateway e IP-PBX che sono protagonisti nel panorama delle soluzioni Hardware VoIP e che da adesso, grazie all’interoperabilità raggiunta, potranno essere utilizzati dai System Integrators e Installatori Partner VoipVoice per configurare le linee VoipVoice.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ma non solo! Se sempre più System Integrator scelgono di diventare Partner VoipVoice per proporre ai propri clienti soluzioni VoIP eccellenti in termini di prestazioni e stabilità, diventa fondamentale per l’azienda stessa garantire loro determinati vantaggi in modo che possano essere sempre più competitivi. Proprio per questo sono stati delineati dei nuovi Accordi Quadro con alcuni tra i principali distributori a valore aggiunto di Hardware VoIP in Italia: Asit, Distrilan, Meta Telecomunicazioni, Nextmedia, Sintel. Ciascun distributore permetterà ai Partner VoipVoice di accedere ad un listino riservato contenente specifiche scontistiche sui prodotti dei principali Brand che supportano il VoIP e che hanno altresì la certificazione di interoperabilità con VoipVoice.

“Il nostro lavoro consiste nel diffondere in maniera più capillare possibile il VoIP in Italia e nel digitalizzare le aziende italiane – afferma Simone Terreni, Managing Director VoipVoice – per questo abbiamo bisogno di delineare sempre più nuove collaborazioni con tutte quelle realtà che, come noi, credono nel VoIP come opportunità di rivoluzione delle TLC e come cambiamento necessario per essere al passo con la tecnologia. Abbiamo scelto perciò – continua – sia di attestare l’interoperabilità e la compatibilità delle nostre linee con Brand che rappresentano il meglio in termini di qualità e costi, sia di offrire, tramite i distributori, nuove occasioni di investimento per i nostri partner. Siamo sicuri che in questo modo daremo una forte spinta al nostro settore!”

Leggi anche:  Il Gruppo E acquisisce il 26% delle quote di Memori

Tutte le nuove collaborazioni troveranno attuazione anche nella realizzazione di eventi congiunti, dai training tecnici e workshop commerciali ai Webinar della VoIP Academy E-Learning, la formazione online di VoipVoice specifica sul VoIP.