OnePlus 6T, ecco il teaser di lancio

il teaser di lancio di oneplus 6t
OnePlus 6T sarà presentato a metà ottobre

Un video mostra in anteprima un paio di nuove tecnologie che saranno a bordo dello smartphone, in arrivo a metà ottobre

Sappiamo già che OnePlus 6T sarà presentato a metà ottobre. A bordo del telefonino, che data la numerazione dovrebbe rappresentare un aggiornamento incrementale e non rivoluzionario nel design, ci saranno un paio di tecnologie di nuova generazione, in grado di allineare il dispositivo agli altri flagship sul mercato. Tra queste, un lettore di impronte sotto il display frontale, al pari di quanto accade per l’ultimo esemplare di Vivo, non a caso prodotto dalla stessa azienda che gestisce l’assemblaggio di OnePlus: BBK Electronics Corporation. Plausibile dunque, e un video teaser lo conferma, che il prossimo 6T beneficerà di innovazioni già viste altrove, tra tute il sensore in-display e una fotocamera posteriore tripla.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=XxcKaW9_hoU”]

Come sarà

Il filmato qui sopra è stato pubblicato durante la Asia Cup tra India e Pakistan ed rappresenta una anteprima che vede per soggetto Amitabh Bachchan, noto attore di Bollywood, produttore e presentatore televisivo, una delle figure più importanti dell’industria cinematografica del suo paese. L’uomo è ambasciatore di OnePlus in India e nel video fa riferimento al sensore sullo schermo del telefono, che la compagnia aveva anticipato che sarebbe arrivato su 6T. Ma non è tutto.

Come si può scorgere dalle immagini, cambia anche la configurazione fotografica sullo chassis sul retro, tanto da poter ipotizzare che OnePlus si sia messa sulla scia della concorrenza dotando il terminale di tre ottiche, così come il P20 Pro di Huawei e il recentissimo Galaxy A7 2018 di Samsung. Al di là di questo, la multinazionale cinese ha confermato l’assenza del classico jack per le cuffie, che su 6T verrà sostituito dalla sola porta USB di Tipo-C che, tramite adattatore, permetterà l’utilizzo di auricolari cablati. Ne sapremo di più il 17 ottobre, giorno presunto del lancio.

Leggi anche:  Da Brother una nuova gamma di soluzioni

[amazon_link asins=’B07CHL6XN6,B079X839MJ,B01HPOD5EG’ template=’ProductCarousel’ store=’dmo0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aac0c077-c09c-11e8-a85c-49565fcceab5′]