innovaphone presenta la nuova piattaforma di comunicazione myApps ai propri partner

innovaphone presenta la nuova piattaforma di comunicazione myApps ai propri partner
A “Dialoghi 2018” innovaphone AG presenterà i suoi più recenti sviluppi di prodotto

Dialoghi 2018” al via i collaudati eventi dedicati ai partner innovaphone in sei paesi europei

Nel prossimo tour europeo “Dialoghi 2018” innovaphone AG, specialista tedesco per ambienti di lavoro e comunicazione universale, presenterà in anteprima a partner e distributori i suoi più recenti sviluppi di prodotto. Nel corso dei 9 eventi in programma in 6 diversi paesi europei, sarà presentato agli operatori del settore il nuovo Client innovaphone myApps, insieme alle innovazioni relative alla versione software V13.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dagmar Geer, Presidente del Consiglio di Amministrazione di innovaphone AG: “Quest’anno attendiamo con particolare entusiasmo i “Dialoghi”, poiché stiamo presentandoci sul mercato con un prodotto completamente nuovo. myApps, la nostra piattaforma di lavoro e comunicazione, è un ulteriore passo avanti verso l’ambiente di lavoro del futuro. Si basa su un concetto fondamentalmente nuovo, in cui i nostri partner tecnologici sono fortemente coinvolti e sollecitati. Per questo attendiamo con impazienza di incontrali direttamente e conoscere  il loro feedback: il nome “Dialoghi” in questo caso è davvero un programma.”

La serie di eventi, dedicata esclusivamente ai partner innovaphone certificati, si svolge in sei paesi europei: oltre alla Germania, in Svizzera, in Austria, Francia, Spagna e Italia. Si discuterà di argomenti tecnici relativi allo sviluppo delle applicazioni, problematiche commerciali riguardanti l’aspetto delle licenze, il cloud, i corsi di formazione e il concetto di partner innovaphone. I “Dialoghi” rappresentano un forum ideale per entrare in contatto con altri partner e scambiare esperienze.

Maggiori informazioni sul Programma Partner innovaphone sono disponibili sul nostro sito nella sezione dedicata ai partner.

Leggi anche:  Service Economy e digital innovation