Lenovo parte con Intelligent Transformation Tour

Lenovo parte con Intelligent Transformation Tour

Al via dal 24 ottobre il roadshow in tre tappe, Padova, Milano, Roma, in cui Lenovo mostra il valore e i vantaggi della partnership con NetApp

Dopo l’annuncio a Transform 2.0 della partnership a livello globale con NetApp, Lenovo Data Center parte con Intelligent Transformation Tour, un roadshow in Italia per mostrare ai propri partner e ai clienti del mid-market l’offerta di storage sviluppata in partnership con NetApp e le ultime novità di prodotto che vanno a rafforzare la strategia di Intelligent Transformation di Lenovo: soluzioni end-to-end con funzionalità intelligenti in grado di trasformare il business delle aziende.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’Intelligent Transformation Tour si articola su tre tappe, la prima il 24 ottobre a Padova, la seconda il 25 ottobre a Milano, la terza e conclusiva il 30 ottobre a Roma. Nel corso degli incontri i manager del Data Center Group di Lenovo presenteranno ai partecipanti le novità annunciate lo scorso settembre a Transform 2.0, incluse le soluzioni di data protection, la nuova offerta di prodotti e soluzioni di storage sempre più importanti e strutturate, oltre a workshop tecnici in cui sarà possibile toccare con mano i vantaggi della nuova offerta di prodotto.

In particolare, la collaborazione strategica con NetApp mira ad aiutare i clienti a modernizzare le loro infrastrutture IT e ad accelerare la loro digital transformation. Sfruttando i punti di forza di entrambe le aziende, Lenovo e NetApp presentano al mercato i primi prodotti e soluzioni di flash storage ad alte prestazioni, scalabili attraverso tutta la rete aziendale e nel cloud.

Leggi anche:  Lenovo presenta con NVIDIA soluzioni di Hybrid AI per portare la potenza dell’AI generativa a ogni azienda e nel cloud