Ottieni il massimo dalla tua rete vendita con OS Enterprise

Ottieni il massimo dalla tua rete vendita con OS Enterprise
Order Sender Enterprise è una soluzione di Sales Force Automation, in grado di gestire tutte le attività della tua rete vendita

Order Sender Enterprise è una soluzione di Sales Force Automation, in grado di gestire tutte le attività della tua rete vendita. Un software mobile nativo multipiattaforma (Tablet e Web) disponibile per iOS e Android, integrabile al tuo ERP aziendale. A svilupparlo, la Software House italiana Cosmobile

Order Sender Enterprise è una soluzione totalmente personalizzabile dedicata alla tua azienda, in base alle esigenze del tuo business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Quali sono i vantaggi di OS Enterprise?

– Efficienza: Rende la tua rete vendita più efficace: è uno strumento semplice e veloce, facilita ogni operazione;

– Risparmio: Automatizzando le vendite spendi meno: le operazioni sono più veloci e non dovrai recuperare errori;

– Tempo: Fai sì che i tuoi agenti non sprechino tempo prezioso al telefono
(- 60% di telefonate);

– Software completo: Dai in mano alla tua rete commerciale una soluzione completa: i tuoi agenti possono raccogliere facilmente ordini e preventivi; possono sfruttare il catalogo digitale con info, immagini e prodotti, da sfogliare, personalizzare e mostrare ai clienti; possono gestire in pochi click documenti, statistiche e fatture; per appuntamenti, sondaggi e mappe interattive possono utilizzare il Giro Visite (Business Travels) e organizzarsi in pochi click;

– Dati al sicuro: Mai più dati persi grazie al backup automatico in Cloud (anche se perdi o cambi Tablet);

– Comunica con tutti: S’integra a qualsiasi ERP aziendale, si interfaccia con ogni software gestionale con flessibilità e massima efficienza;

– Ecosostenibile: Farai una scelta eco-friendly e darai un’immagine “green” della tua azienda;

– Internazionale: Hai clienti all’estero? Order Sender Enterprise è disponibile in 8 lingue.

Punti di forza

– Integrabile all’ERP aziendale: comunica con qualsiasi sistema aziendale. Importa dati, esporta ordini e preventivi in maniera automatica; le informazioni sono sempre aggiornate, gli ordini sono evasi in tempo reale, eliminando la possibilità di errore.

Leggi anche:  CHG-MERIDIAN, il noleggio operativo a impatto zero

– Intuitivo, facile, potente: è in grado di gestire più di 500 mila articoli, ma è una soluzione intuitiva e semplice da usare.

– CRM: è un CRM (Customer Relationship Management) connesso al tuo ERP aziendale; consente l’organizzazione sistematica delle informazioni sul cliente e la loro relativa gestione.

– Personalizzabile: è una soluzione su misura in grado di adattarsi alle
caratteristiche e alle esigenze dell’azienda. Oltre ai moduli base puoi integrare ulteriori moduli, a seconda dei tuoi obiettivi di business.

– Order Sender Suite:
Order Sender Enterprise fa parte di una suite di app mobile interconnesse: Categora, Business Travels, Paginae, Tech Away, JetContacts, Kat.

Richiedi una DEMO